Inter, Spalletti: "Icardi out? No, era convocato. La scelta è stata sua"

Calciomercato Inter ecco il primo regalo per Conte

Calciomercato Inter ecco il primo regalo per Conte

C'è una squadra italiana paragonabile al Rapid Vienna per gioco?

Per questo motivo, come riportato dall'edizione odierna del Corriere Dello Sport, pare che Marotta si sia deciso a fare un passo indietro e, almeno per il momento, deporre l'arma da guerra.

Tensione in casa Inter. Quando tutto sembra definirsi per il meglio, con reciproca soddisfazione, arriva lo stop improvviso: Ausilio si alza dal tavolo e dice a Monchi: "No, Zaniolo non ve lo diamo". Fine delle trasmissioni. Fine della fascia da capitano al braccio di Mauro Icardi e, molto probabilmente, fine della sua avventura all'Inter. "E' stata una decisione difficile e dolorosa". Ora si passa quello che dev'essere il discorso che riguarda il campo, a noi interessa quello, ecco. Sì, uno spoilter a tutti gli effetti, ma involontario.

Icardi era dispiaciuto e per questo non è partito? Icardi non l'ha presa bene e si è rifiutato di partire per l'Austria, malgrado fosse regolarmente convocato. La fascia tolta a Icardi e la sua assenza dai convocati per la trasferta austriaca monopolizzano chiaramente l'attenzione. Un atto che prescinde dalla crisi del gol che ha avviluppato il giocatore ma è vincolato direttamente a un ragionamento che auspica compattezza e fronte comune contro ogni elemento di disturbo rispetto agli obiettivi stagionali: centrare la qualificazione alla prossima edizione di Champions e la Coppa. E mentre Alessandro si limita ad un "Forza Beppe fai pulizia", dedicato a Marotta, c'è anche chi ironizza sul problema attacco, ricordando alcune recenti e criticate scelte di Spalletti: "Ranocchia centravanti".

Un'altra domanda sulla fascia è possibile? Ci sarà Lautaro, ci ha fatto vedere domenica che il soprannome di Toro non è casuale. Ovviamente ci è rimasto male ma ci sono delle cose intorno che disturbano lui e la squadra.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.