Emiliano Sala, l’autopsia: "Morto per ferite alla testa e al tronco"

Com’è morto Emiliano Sala, lo rivela l’autopsia sul cadavere

Com’è morto Emiliano Sala, lo rivela l’autopsia sul cadavere

Una dichiarazione d'amore inaspettata, che arriva via social all'indirizzo di Emiliano Sala, il calciatore morto in un incidente aereo mentre sorvolava la Manica.

Il 28enne attaccante argentino di origini italiane è stato riconosciuto soltanto grazie alle impronte digitali.

"Il signor Sala è stato identificato il 7 febbraio per mezzo di analisi delle impronte digitali condotte dall'esperto Christopher Bradbury". E a detta del medico legale a causare la morte del giovane calciatore sarebbero state ampie e profonde ferite alla testa e al torace. Un rapporto ufficiale delle autorità sui risultati della commissione d'inchiesta sui disastri aerei non sarà diramato prima di 6/12 settimane, ma nelle prossime ore è atteso un rapporto provvisorio. Ai comandi del Piper Malibu precipitato c'era il pilota David Ibbotson, che non è ancora stato ritrovato. Nel frattempo, però, anche la sua famiglia ha deciso di attivarsi autonomamente per andare avanti con le ricerche. "Se hai speranza non devi arrenderti, io so che lui non smetterebbe mai di cercarmi", ha aggiunto la figlia Danielle. "Sappiamo che se ne è andato, ma lo rivogliamo indietro". "Il club aveva convalidato lo stage, ma dopo quello che è successo nelle ultime due settimane preferirei coccolare i miei figli e mia moglie - ha detto il tecnico dei Bluebirds, Neil Warnock -". È stato un ottimo marito, ci ha sempre supportato ed era la nostra roccia.

Le notizie sconcertanti che molti sospettavano riguardo alle circostanza del decesso di Emiliano Sala sono state confermate dall'autopsia eseguita sulla sua salma.

Recommended News

  • Sanremo, la vittoria di Mahmood e lo 'scontro' tra Salvini e Isoardi

    Sanremo, la vittoria di Mahmood e lo 'scontro' tra Salvini e Isoardi

    Ultima serata del Festival di Sanremo , quella andata in scena ieri sera, festival giunto alla sua sessantanovesima edizione. La dimostrazione che l'incontro di culture differenti genera bellezza", ha scritto la conduttrice sui social".
    Milan-Cagliari: protesta dei pastori blocca la partenza dei sardi

    Milan-Cagliari: protesta dei pastori blocca la partenza dei sardi

    La protesta dei pastori sardi che in questi giorni si lamentano per i prezzi potrebbe inglobare anche il mondo del calcio . Una quarantina di pastori ha rovesciato il latte all'uscita dal paese, sulla provinciale che porta a Bitti.
    La Roma schianta il Chievo: duello Champions con la Lazio

    La Roma schianta il Chievo: duello Champions con la Lazio

    Ma è con la Roma che in realtà Stephan ha spiccato il volo contro i gialloblù, segnando altre 5 reti (in sei partite). Ripresa, la Roma arrotonda al 51': Kolarov risponde alle polemiche firmando il tris su sponda di Dzeko .
  • Sanremo 2019, Arisa canta con 39 di febbre e si commuove

    Sanremo 2019, Arisa canta con 39 di febbre e si commuove

    Quando smette di cantare è scossa, ma riceve l'applauso di tutta la sala stampa e un abbraccio da Virginia Raffaele . A quel punto qualcosa si è rotto definitivamente e Arisa ha mollato, scoppiando in lacrime .

    Sanremo, vince l'italo-egiziano Mahmood. Salvini su Twitter: 'Mah, avrei scelto Ultimo'

    Il cantautore romano, insieme a Daniele Silvestri, ha comunque portato a casa alcuni premi secondari di questo Sanremo 2019 . Classe 1992, il giovane talento milanese è nato da padre egiziano e mamma italiana, per la precisione sarda.
    Sanremo, Baglioni verso la riconferma per il prossimo anno?

    Sanremo, Baglioni verso la riconferma per il prossimo anno?

    Ma oltre a fare questo, ha deciso di commentare con più decisione chi lo ha preceduto, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Sarà un'edizione importante (il settantesimo!) e non si può fallire, fanno intuire da viale Mazzini.
  • Mahmood vince il Festival di Sanremo. Caos in sala stampa con Ultimo

    Mahmood vince il Festival di Sanremo. Caos in sala stampa con Ultimo

    Detto questo non ne parlerò più e spero di chiudere questa pagina e di aprirne altre mille più belle. Ultimo , come va di moda nell'Italia di oggi, si appella direttamente alla "gente" e al "popolo".
    Dicembre nero per l'industria: produzione in calo del 5,5%

    Dicembre nero per l'industria: produzione in calo del 5,5%

    In generale, la produzione industriale italiana nella media annua del 2018 è cresciuta solo dello 0,8%: è il dato più basso dal 2014 (nel 2017 era +3,6%).
    LG G8 ThinQ: nuove conferme ufficiali sul comparto fotografico

    LG G8 ThinQ: nuove conferme ufficiali sul comparto fotografico

    Infineon sviluppato la sua tecnologia anche per i dispositivi di fascia premium e medi di gamma, oltre che per i top di gamma. LG promette un'istantanea più veloce, che permetterà anche di ridurre il carico di lavoro sul processore ed i consumi.
  • Sanremo 2019, Salvini:

    Sanremo 2019, Salvini: "Achille Lauro? Canzone penosa e pietosa"

    Passando agli artisti in gara, Salvini trova "terribile" il rapper Achille Lauro , mentre giudica positivamente Ultimo . Prima il sospetto plagio ventilato da alcuni quotidiani per delle somiglianze con un brano degli Smashing Pumpinks.
    Leader gilet gialli: alleanza con M5S è fuori questione

    Leader gilet gialli: alleanza con M5S è fuori questione

    Lacrimogeni e cariche della polizia davanti alla sede del parlamento dove i manifestanti hanno provato a superare le transenne . L'intervento delle forze dell'ordine ha permesso di fermare in tempo l'ingresso del corteo di manifestanti nel nostro Paese.
    Seconda serata di Sanremo, tutti in piedi per Fiorella Mannoia

    Seconda serata di Sanremo, tutti in piedi per Fiorella Mannoia

    Poi individua alcune somiglianze nei musicisti: "Abbiamo Enrica Bonaccorti, il protagonista di Cast Away, Rossano Rubicondi". Potenza vocale e presenza scenica per Loredana Bertè: la sua Cosa ti aspetti da me merita il tributo del pubblico in piedi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.