Sanremo, Bertè diserta Domenica In. Mara Venier: "Non devi soffrire"

Mara Venier

Mara Venier

Tanto che sono intervenuti prima Baglioni (che ha difeso gli altri cantanti in gara e i tre finalisti), poi Bisio ("Mi prendo questa responsabilità, il pubblico sceglie Bertè, le daremo un premio").

Il pubblico però non ha potuto non notare l'assenza di alcuni cantanti che, per diversi motivi, hanno saltato l'appuntamento su Rai 1. Stesso discorso per quanto riguarda la proclamazione del primo posto per Mahmood che vince su Ultimo grazie ai voti della giuria e stampa. Questo però ha generato un caos che è arrivato a casa e non solo.

Ultimo, che non ha preso per niente bene la mancata vittoria del festival di Sanremo, diserta lo speciale di Domenica In, a cui partecipano ogni anno tutti i concorrenti del festival. La differenza di trattamento tra artisti vari, ha anche aumentato le polemiche. Dunque, dopo le parole dal sapore piuttosto polemico, Mara ha concluso: "Ti voglio e ti vorrò sempre bene, forse avresti meritato di vincere tu, ma ti avrei voluto qui a Domenica In". Il cantante infatti ha detto di aver aspettato insieme a Federica Carta ben due ore per esibirsi, per poi non ricevere neppure una domanda degna di tale nome visto che si è fatto del chiacchiericcio sul gossip ( è stato chiesto a lui e a Federica se stessero insieme). Tra questi, in particolare, uno tra tutti ha difeso pubblicamente la Bertè.

Una Domenica In anomala anche se pensiamo al momento con Serena Rossi alla quale è stato dedicato pochissimo spazio rispetto a quello che avremmo pensato. Una scena mai vista ad un festival che sottolinea come quest'anno ci si attendesse un riconoscimento per la Bertè (più volte salutata da una standing ovation durante la settimana).

La sensazione è che il caos generale di un pomeriggio bestiale abbia fatto si che ogni schema saltasse. Il motivo? Questi artisti si sono schierati dalla parte di Loredana Bertè in segno di solidarietà.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.