Sanremo 2019, il "graffio" di Loredana Bertè: quota vittoria crolla

Loredana Bertè gambe in mostra a Sanremo e social impazziti Dicci come fai

Loredana Bertè gambe in mostra a Sanremo e social impazziti Dicci come fai

Loredana Bertè sceglie Irene Grandi per la gara dei duetti al Festival di Sanremo.

Prima che venisse nominato il vincitore del Festival - Mahmood con la sua "Soldi" - i conduttori hanno svelato il podio, che vedeva in classifica Ultimo, Mahmood e Il Volo. Non mi sento offesa, ma dispiaciuta: "penso che tu stia soffrendo".

Alla vigilia della finale della 69esima edizione di Sanremo, Loredana Bertè ha dimostrato di avere le idee abbastanza chiare e ha ammesso di voler vincere il Festival. Loredana, Loredana è l'unica parola che si intuisce nel rumore. "Ora che è di nuovo sulla cresta dell'onda, probabilmente le andava riconosciuto questo sforzo". Ovazione per Loredana Bertè con Irene Grandi e l'Ariston tutto in piedi.

"Le proteste non smettevano - ha detto l'attore - e cosi' io mi sono inventato che avremmo dato un premio". La conduttrice veneta non ha nascosto il suo profondo dispiacere per quanto accaduto, rivolgendosi direttamente alla cantante calabrese, e dicendole che nella sua trasmissione avrebbe trovato esclusivamente delle persone che le vogliono bene, lasciando chiaramente intendere che l'artista avrebbe fatto meglio a presentarsi dinanzi alle telecamere. Non è molto chiaro se si tratti di un piatto o di un disco, forse più un piatto. Non aggiungono particolare verve alla performance di Francesco Renga, Bungaro, Eleonora Abbagnato e Friedmann Vogel che anzi distraggono un po' offuscando il cantante.

Le persone in sala si calmano solo alla promessa di Bisio di attribuirle comunque un premio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.