Sanremo, vince l'italo-egiziano Mahmood. Salvini su Twitter: 'Mah, avrei scelto Ultimo'

È la domanda che in molti si stanno facendo all'indomani della vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo. A colpire è proprio l'approccio del leader della Lega, che tende a sottolineare il curioso accostamento tra Mahmood e il concetto di canzone italiana. Ma sia chiaro, sono solo supposizioni, ma in tanti non hanno gradito il commento di Salvini.

Classe 1992, il giovane talento milanese è nato da padre egiziano e mamma italiana, per la precisione sarda. Pochi minuti dopo Isoardi ha ritwittato anche un altro "endorsement" d'eccezione per Mahmood, quello di Rosario Fiorello: "Chi vince ha vinto! Io avrei scelto #Ultimo, voi che dite??", ha scritto su Twitter il vicepremier. E come se non bastasse, ciò che non è assolutamente passato inosservato agli utenti del web, è stato sicuramente il commento di Elisa Isordi.

Elisa Isoardi commenta la vittoria al festival di Sanremo di Mahmood e lo fa in maniera del tutto inevitabile mandando una frecciatina al suo ex compagno di vita Matteo Salvini: parole delicate le sue ma che fanno davvero tanto rumore e che non sono per niente casuali. "La dimostrazione che l'incontro di culture differenti genera bellezza #top #culture". Ci ha riprovato l'anno scorso con "Gioventù bruciata" ed ha fatto bene, visto che la canzone gli è valsa la vittoria e la possibilità di accedere al vero Festival.

E' dunque Mahmood il vincitore di Sanremo 2019. Ultimo, il preferito da Salvini, è arrivato secondo con "I tuoi particolari" (IL RACCONTO DELLA FINALE - LE FOTO - LO SPECIALE).

Fischi e contestazioni hanno accolto l'annuncio dell'esclusione dal podio di Loredana Bertè, quarta. Il cantautore romano, insieme a Daniele Silvestri, ha comunque portato a casa alcuni premi secondari di questo Sanremo 2019.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.