Metro Exodus si mostra nel nuovo trailer Artyom's Nightmare

Metro l'ambientazione della serie

Metro l'ambientazione della serie

Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l'esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati.

Lo spettatore viene immerso nelle speranze e nelle paure di Artyom, al di là delle rovine della metropolitana di Mosca. Creato dagli animatori di Platige Image e in collaborazione con 4A Games, "L'incubo di Artyom" ci mostra il mondo di Metro Exodus con un inedito punto di vista.

Deep Silver e Koch Media hanno affidato il loro pensiero ai profili social ufficiali della serie videoludica, dove hanno spiegato che per il futuro non c'è nessuna intenzione di abbandonare l'uscita su PC, a prescindere da quelle che saranno le vendite di Metro Exodus.

"4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio", ha affermato Dmitry Glukhovsky, autore dei romanzi originali di Metro. "Spero che i fan apprezzino questo nuovo scorcio nel mondo di Artyom". La nostra decisione di collaborare con Epic Games dipende dalla volontà di voler investire sul futuro della serie e del nostro partner per lo sviluppo 4A Games.

Nel terzo episodio, il team di 4A Games riflette sull'emozione nel vedere Metro Exodus finalmente completo e sul cameratismo che deriva dal completare un progetto così vasto in squadra.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.