Fortnite: ora disponile la fusione degli account fra console

Fortnite: esclusivamente per San Valentino arriva

Fortnite: esclusivamente per San Valentino arriva "share the love"

Adesso dunque il gioco non è solo più cross platform, ma si può passare da una console all'altra senza usare account diversi.

Epic Games ha pubblicato Fortnite su praticamente qualsiasi piattaforma, inclusi i dispositivi mobile, ed è per questo motivo che lo sviluppatore permetterà finalmente di riunire tutti i nostri account in uno solo ed unico, in modo da poter utilizzare e condividere tutti i nostri oggetti cosmetici e V-Bucks. Dopo due settimane tutti i cosmetici e i V-Bucks verranno trasferiti all'Account Primario.

Se hai uno stesso accesso a terze parti (per esempio Facebook) sia sull'account primario che sul secondario, l'accesso dell'account secondario verrà scollegato. Come indicato da Epic Games, per poter portare a compimento l'operazione un account deve essere stato usato prima su Xbox One o Nintendo Switch, mentre l'altro su PS4 prima del 28 settembre 2018.

Il tuo account non dev'essere bandito né disattivato.

Fortnite: esclusivamente per San Valentino arriva

Altri elementi, come gli oggetti del Marketplace di Unreal, le isole della modalità Creativa, e i progressi e livelli dell'account di Salva il mondo, non verranno trasferiti dal vostro account secondario.

Gli oggetti di gioco e i V-buck saranno conservati per due settimane, poi verranno uniti al tuo account primario. È inoltre necessario disporre di account non bannati o disabilitati e, naturalmente, è necessario accedere a tutti gli indirizzi email richiesti. In quella Salva il Mondo invece potrete trasferire e unire lama, difensori, eroi, progetti, superstiti, PE, materiali per evoluzione e per vantaggi.

Se siete interessati ad effettuare l'unificazione dei vostri account per console su Fortnite, vi basta andare a questo indirizzo ed iniziare la procedura seguendo le relative istruzioni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.