Saremo, gaffe di Virginia Raffaele dal palco dell'Ariston: "Salutiamo i Casamonica"

Un momento della gag di Claudio Bisio su Claudio Baglioni

Un momento della gag di Claudio Bisio su Claudio Baglioni

Il riconoscimento è stato assegnato dalla Giuria d'Onore e consegnato dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. Prima l'ingresso dalle quinte, poi dalla scala, poi dalla scala con una chitarra gigante, infine su un trono con un mantello rosso bordato di ermellino. Personaggio visto, da una platea che va in visibilio per Claudio Baglioni, probabilmente come un giovane sfrontato, eccessivamente ambizioso, pretenziosamente iconoclasta. La prima edizione del Festival di Sanremo 2019, pare che per il pubblico in studio e a casa, non sia iniziato con un il piede giusto. L'idea base è partita da Michele Serra, il testo è stato riletto attentamente da Claudio Baglioni, e da Claudio Fasulo: "Da maniaco ho letto tutte le canzoni di Baglioni e ho riscritto il testo mille volte".

Virginia Raffaele si cimenta in Giochi proibiti alla chitarra (senza corde) con Baglioni, ma la gag è da archiviare.

La media di ascolti del festival si conferma in calo rispetto alla scorsa edizione che era stata da record: in particolare, la serata duetti ha perso 5 punti di share.

Adesso il mio messaggio per chi ha votato Il Volo e non Lory...

Irama, in gara ufficialmente con il suo inedito "La ragazza col cuore di latta" duetterà con due personaggi femminili tra loro diversi, ma caratterizzati entrambi da vivacissime personalità. 56 in tutto, tra gli aretini Negrita insieme a Enrico Ruggeri e Roy Paci e The Zen Circus con Brunori Sas.

Michelle Hunziker torna sul palco dell'Ariston in qualità di ospite. "Avete spettinato l'Ariston - chiosa Virginia - anche Serena Dandini in prima fila". Non lo so, la vittoria per me più importante è quella di poter arrivare alla gente.

Giulia De Lellis ha accompagnato il suo fidanzato Irama a Sanreno 2019?

Grandi emozioni anche per la coppia formata da Beppe Fiorello e Paola Turci, quest'ultima molto apprezzata sui social anche per il look.

A Sanremo 2019 la classifica ha spiazzato tutti: il quarto posto di Loredana Bertè ha scatenato le proteste del pubblico!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.