Sanremo, Baglioni verso la riconferma per il prossimo anno?

2sanremo ape

2sanremo ape

Poi (durante) il solito che noia che barba che barba che noia, ma sempre tutti lì incollati a guardare per cinque sere, le stecche i vestiti brutti la cartolina del Comune di Sanremo.

Siamo giunti alla serata finale di Sanremo 2019.

Nel 2003 è stato nominato Commendatore della Repubblica da Carlo Azeglio Ciampi e nel 2004 ha ottenuto anche la laurea in architettura a La Sapienza di Roma. Addio al taglio sbarazzino con capelli corti e alle tute celesti, ora la Amoroso è una vera e propria Diva, con la D maiuscola, che su un palco come quello dell'Ariston si muove come una star consumata e indossa pure gli abiti di una star consumata. È anche previsto un duetto con il direttore artistico. Il che già, di per sé, è una notizia. Sarà un'edizione importante (il settantesimo!) e non si può fallire, fanno intuire da viale Mazzini. Ci sarà anche un omaggio a Luigi Tenco. Si è sottoposta al ricordo di un grande brano di Pino Donaggio.

Loredana Berté. Questa cantante non è mai stata così in forma. Anche lei può correre per le primarie del Pd, e vincerle. È un buon segnale che ci fortifica.

Ma oltre a fare questo, ha deciso di commentare con più decisione chi lo ha preceduto, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. L'ultima conferenza stampa di Sanremo 2019 sta per cominciare, ecco cosa ci hanno raccontato.

E dopo la l'appuntamento con i duetti, che si è chiuso con il trionfo di Motta insieme a Nada, i cantanti tornano a presentare le canzoni nella versione originale.

Louis Fonsi e Agueda Lopez si sono conosciuti a Miami presso lo studio fotografico Trendy Studio, dove bellissima ragazza si trovava per svolgere il suo lavoro da modella.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.