Pet Sematary: ecco il secondo trailer e un nuovo poster del film

I morti tornano in vita nel trailer italiano di Pet Sematary

I morti tornano in vita nel trailer italiano di Pet Sematary

Il nuovo trailer di Pet Semetary, l'adattamento cinematografico del best seller di Stephen King, è più terrificante che mai. Arriverà nelle sale italiane il 9 maggio.

Il rifacimento ad opera di Kevin Kölsch e Dennis Widmye è, se possibile, ancora più spaventosa di quella del film del 1989. Nel 1989 ne fu realizzata una trasposizione per la regia di Mary Lambert. E a giudicare dal nuovo trailer, hanno ragione.

Basato sul romanzo horror di Stephen King, Cimitero Vivente segue il Dr. Louis Creed, che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel profondo dei boschi vicino alla nuova casa della famiglia. Dopo il verificarsi di una tragedia, Louis si rivolgerà al suo strano vicino di casa, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che innesterà un male inarrestabile con terribili conseguenze.

Pet Sematary uscirà nei cinema il 5 aprile. A rivelare il grosso cambiamento rispetto al romanzo di King è proprio il trailer: a tornare dal mondo dei morti non è il piccolo Gage, ma la sua sorella maggiore Ellie, interpretata da Jeté Laurence.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.