Inter, Spalletti esplode: "E' in ballo la carriera"

Mercato Inter – Marotta punta un’italiano per la difesa

Mercato Inter – Marotta punta un’italiano per la difesa

"E' un momento in cui è lecito mettere in discussione tutto, senza i risultati i discorsi stanno a zero - aggiunge - ma poi si rischia di fare ulteriore confusione".

Inevitabile poi tornare sulle parole di Beppe Marotta che hanno puntellato la panchina dell'allenatore a inizio settimana: "Il messaggio della società è sempre stato lo stesso". Servono risposte importanti da dare dentro la partita. "Qualche discorso di troppo si è fatto, ora è tempo di parlare di queste cose che ci siamo tirati indietro per mesi". So di aver sbagliato qualcosina, di non aver fatto prestazioni del mio livello, quindi abbiamo fatto un programma differente, la società mi è stata vicina e io voglio ripagarla. Nel primo tempo il Parma ha provato a mordere e a fare la partita, ma si vedeva che non era abituato a farlo, a loro riesce bene giocare in velocità sulle loro punte dopo che ti hanno portato nella loro metà campo. Però ci sono cose che dobbiamo continuare a portarci dietro. Ciò gli fa perdere quelle qualità che ha a livello di estro. E' accaduto qualcosa che ci è venuto contro, situazioni particolari, infortuni, squalifiche, divagazioni in conseguenza del mercato. Spazio ancora per Candreva sulla fascia destra, così come confermato Cedric terzino destro, nettamente favorito su D'Ambrosio in questa vigilia. L'atteggiamento è quello del calciatore che vuole sistemare le cose. Se non funziona tutto non c'è bomber che possa rimettere a posto le sorti della squadra.

"Ha fatto rivedere le sue vampate nella doppia battuta play-centrale difensivo, facendo sparare al Parma le pallate che Skriniar e De Vrij hanno interpretato benissimo non facendo pulire mai questi palloni". Anche Borja non ci sarà: bisognerà valutare bene, l'infiammazione persiste. Ci sarà una maglia da titolare anche per Nainggolan e Perisic, molto deludenti nelle ultime uscite e obbligati a riscattarsi. "Mi aspetto da lui grandi cose perché ha un passato ed è una capacità non comune di reggere le tensioni".

Recommended News

  • Adriano Celentano sta male: si ferma la serie Adrian

    Adriano Celentano sta male: si ferma la serie Adrian

    Stessa cosa succederà anche la settimana successiva, con Montalbano in onda lunedì 18 febbraio e Adrian trasmesso martedì 19 febbraio .
    Sanremo 2019, la scaletta della seconda serata

    Sanremo 2019, la scaletta della seconda serata

    Ma in gara c'è anche il direttore del TSA Simone Cristicchi , che torna in gara al Festival di Sanremo . Lo scrive su Twitter il senatore del M5S e presidente della commissione Antimafia Nicola Morra .
    Sanremo 2019, tra paillettes e trasparenze chi sono gli ultras dell'Ariston

    Sanremo 2019, tra paillettes e trasparenze chi sono gli ultras dell'Ariston

    Poi, venerdì , la serata dei duetti in cui i Boombadash saranno sul palco con Rocco Hunt . Per votare i Boomdabash bisogna comporre il numero 475.475.1 e scegliere il numero "12".
  • Brexit, Theresa May giovedì a Bruxelles incontra Juncker

    Brexit, Theresa May giovedì a Bruxelles incontra Juncker

    Ha anche affermato che la sua intenzione è di "cambiare il meccanismo del backstop e non eliminarlo completamente". Il prossimo 29 marzo la Gran Bretagna uscirà definitivamente dall'UE.

    Francia: fiamme immobile Parigi, 7 morti

    La donna , residente nell'edificio nel XVI arrondissement, avrebbe parlato di una lite con un vicino . Per evitare complicazioni, anche i palazzi nelle vicinanze sono stati fatti evacuare.
    Beretta conquista San Siro

    Beretta conquista San Siro

    Coinvolgimento di advisor importanti, ci vuole tempo. "Oggi ci sono 78mila posti a sedere". Milan e Inter insieme per un nuovo stadio e entrare nel futuro .
  • Seconda serata di Sanremo, tutti in piedi per Fiorella Mannoia

    Seconda serata di Sanremo, tutti in piedi per Fiorella Mannoia

    Poi individua alcune somiglianze nei musicisti: "Abbiamo Enrica Bonaccorti, il protagonista di Cast Away, Rossano Rubicondi". Potenza vocale e presenza scenica per Loredana Bertè: la sua Cosa ti aspetti da me merita il tributo del pubblico in piedi.
    Bper compra Unipol Banca

    Bper compra Unipol Banca

    Unipol ha chiuso l'esercizio 2018 con un utile di 628 milioni e ha ceduto Unipol Banca al gruppo Bper . Il divdendo sarà di 0,145 euro per azione, in linea con il 2017 e pari a un dividend yield del 6,8%.
    Borsa: Europa accelera, Milano +1%

    Borsa: Europa accelera, Milano +1%

    Londra (+1,9%) è migliore seguita da Francoforte (+1,56%), Parigi (+1,49%), Madrid (+1,11%) e Milano (+1%), fanalino di coda. Tra gli altri titoli spicca il +5,18% di Stm, mentre tra i pochi segni meno si segnala Generali (-0,91%).
  • Francesco Renga, Sanremo 2019:

    Francesco Renga, Sanremo 2019: "Mi scuso per ieri"

    La voce maschile è una voce più armoniosa, le voci femminili belle, aggraziate, sono meno di quelle maschili . Generalmente quelle maschili sono più gradevoli da sentire. "È una questione fisica, di vocalità".
    Toninelli consegna l'analisi sul Tav alla Francia

    Toninelli consegna l'analisi sul Tav alla Francia

    Anzi, diciamo di più: il suo comportamento non è quello che ci si aspetta da un Uomo di Stato. Ho fatto e farò il ministro dell'Interno per difendere la sicurezza del Paese.
    Sanremo 69: i voti ai look della prima serata

    Sanremo 69: i voti ai look della prima serata

    Bisio poi spiega: "E pensare che ho salutato Andrea Bocelli con la mano.ma da lì mi sono sciolto, peggio di così non potevo fare". Gli haters facciano quello che vogliono, ma i giornalisti seri devono smetterla, parliamo di canzoni e di armonia .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.