Sanremo 2019, Alessandra Amoroso piange sul palco

Sanremo 2019 gaffe e momenti imbarazzanti della prima serata

Sanremo 2019 gaffe e momenti imbarazzanti della prima serata

Nella serata di ieri si sono esibiti 12 campioni su 24 ed al termine della puntata è stata diffusa la classifica parziale tenendo conto del voto della sala stampa.

Incipit altamente spettacolare per la prima serata del Festival di Sanremo numero 69. Mai in gara al Festival, la cantante salentina - vincitrice nel 2009 dell'ottava edizione di Amici di Maria De Filippi - esordisce all'Ariston direttamente come super ospite.

Claudio Bisio ritrova Michelle Hunziker, 16 anni dopo Zelig, e sul palco dell'Ariston è show: dopo la gag al telefono - in cui l'attore finge che la showgirl è a letto ammalata - lei scende raggiante la scala, bustier nero laminato e gonna ampia e maestosa - per scatenarsi con Bisio in un numero di musica e canto, sul filo della satira politica. Qualcosa però in lei della ragazzina emozionante e emozionata è rimasta: le lacrime. infatti Alessandra, proprio come tanti anni fa, questa sera dopo l'esibizione con Baglioni si è emozionata e una lacrima è caduta sul suo viso.

"Alessandra e io abbiamo ancora voglia di stare assieme su questo palco - ha detto Baglioni -". Quella sera in platea c'era Dusty Springfield che fu colpita dalla canzone e la trasportò in inglese (la versione è "You don't have to say You love me"). Alla fine della standing ovation riservatale, l'artista si è rivolta al pubblico dicendo: "Vi amo". I due comici cantano insieme Ci vuole un fiore, brano di Sergio Enrigo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.