La Roma schianta il Chievo: duello Champions con la Lazio

Milan Badelj centrocampista croato della Lazio

Milan Badelj centrocampista croato della Lazio

Chievo (4-3-1-2): 70 Sorrentino, 27 Depaoli, 14 Bani, 15 Rossettini, 5 Barba, 13 Kiyine, 8 Diousse', 56 Hetemaj, 17 Giaccherini, 9 Stepinski, 69 Meggiorini. "Speriamo che chi lo sostiuirà farà bene, ma ne sono convinto perché si sono allenati tutti con grande intensità". Ma è con la Roma che in realtà Stephan ha spiccato il volo contro i gialloblù, segnando altre 5 reti (in sei partite). Per l'ex centravanti del Manchester City è l'ottantatreesimo gol con i giallorossi agganciando Marco Delvecchio all'ottavo posto nella classifica dei migliori marcatori della storia giallorossa.

Arbitro: Rosario Abisso di Palermo. Di Carlo e la squadra dovranno fare a meno del loro capitano Sergio Pellissier: l'attaccante valdostano dovrà saltare sicuramente la sfida contro la Roma. Pesante battuta d'arresto per il Chievo di Di Carlo che rimane ultimo a -9 dalla zona salvezza.

Ripresa, la Roma arrotonda al 51': Kolarov risponde alle polemiche firmando il tris su sponda di Dzeko. Gol del 3-0 ed esultanza con inchino del terzino serbo per i tifosi della Roma presenti al Bentegodi.

Tra i giallorossi, invece, doppio forfait per la gara in Veneto. La prima volta che i destini di El Shaarawy e del Chievo si sono incrociati risale addirittura ad oltre dieci anni fa, esattamente il 21 dicembre 2008. E martedì all'Olimpico arriva il Porto di Sergio Conceicao per l'andata degli ottavi di finale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.