Scandalo per il calciatore del Cagliari Cyril Théréau

Una fase dell'allenamento del Cagliari ad Asseminello

Una fase dell'allenamento del Cagliari ad Asseminello

Innanzitutto, usiamo il condizionale perché non c'è l'assoluta certezza, ma chi l'ha visto - e a giudicare dai commenti social, sono tante persone - giura che sia proprio lui, Cyril Thereau. Un vero intrigo a luci rosse.

Il filmato, diventato virale, ha scatenato le polemiche. Terapie per Cyril Théréau, per via di un risentimento al flessore della coscia destra. Lo si vedrebbe infatti perfettamente inquadrato dalla fotocamera del suo telefono per un attimo, prima di fare il cambio telecamera e riprendere l'atto sessuale di un altro uomo con una donna.

"Si è ambientato molto bene a Cagliari", ironizzano in molti su Twitter. Stando a un presunto audio registrato dall'attaccante francese in queste ore, i fatti risalirebbero a 4-5 anni fa, ai tempi di Udine, ma la cosa è ancora tutta da confermare.

I rossoblù sono subito tornati in campo dopo la gara di ieri contro l'Atalanta, per cominciare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, domenica sera al "Meazza" contro il Milan.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.