Sanremo, gaffe a raffica. Bisio clamoroso: come saluta Bocelli

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Ha frequentato il Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, intitolato al grandissimo autore del celebre Minuetto, e solo di recente ha iniziato a esibirsi in coppia con il padre, che l'ha voluto al suo fianco al matrimonio della principessa Eugenia e, da lì, non se ne è più separato. "E' il festival dell'armonia", esordisce Baglioni. A seguire i Zen Circus con "L'amore è una dittatura" sventolano bandiere e mettono in scena una coreografia molto coinvolgente. Ed è seguita la standing ovation del pubblico in sala.

In conferenza stampa il conduttore ha commentato la gaffe: "Mi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano".

Poi la gara, aperta da Francesco Renga che convince poco.

Infine, il duetto tra Federica Carta e Shade regala un ritornello orecchiabile con "Senza farlo apposta". L'Ariston è tutto per lui, l'ovazione social è per Matteo. "Un migrante... se avreste letto le sue canzoni avreste capito da subito che è fissato con i migranti". "Non poteva succedere meglio di così". "Una serata piena di ricordi - confessa Andrea Bocelli - trovarmi sul palco dell'Ariston insieme a mio figlio?". L'inviata di Eleonora Daniele chiede poi ad Andrea se questa loro esibizione segna l'inizio di un sodalizio artistico. Problemi tecnici per Patty Pravo e Briga.

Sul palco arriva poi un'altra superospite, Giorgia: la cantante si esibisce con tre cover, "Le tasche piene di sassi" di Jovanotti, "Una storia importante" di Eros Ramazzotti e "I Will Always Love You" di Whitney Houston. "Spero che Matteo viva l'emozione di Sanremo come me, con serenità e leggerezza". E poi lui, che sta ancora studiando, non è ancora in grado di riceverlo. Per la prima serata dell'edizione 2019 gli ascolti medi su Rai1 sono stati 10 milioni e 86mila con il 49.5% di share.

Matteo Bocelli rappresenta la categoria in ascesa dei figli d'arte italiani.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.