Maria De Filippi fa una rivelazione inaspettata su Maurizio Costanzo

De Filippi-Costanzo, parla Signorini:

De Filippi-Costanzo, parla Signorini: "Dormono in camere separate da 24 anni"

In studio si parla di coppie bianche e Signorini ne approfitta per descrivere quanto accadrebbe in casa Costanzo/De Filippi: "Se esistono matrimoni bianchi vip?" Come la prenderanno i due interessati? E ha anche aggiunto: "Sono fiduciosa nel fatto che lo show nelle prossime settimane risalirà nello share". "È stato un incontro cordiale, eravamo solo io e lei", dice la De Filippi, alla vigilia del debutto del suo Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 con tre serate speciali.

La presentatrice di Uomini e donne - presto nella sua edizione serale - ha anche commentato Adrian, la serie animata ideata da Adriano Celentano e sommersa dalle critiche: "Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta". Si tratta del suo "gorilla", una guardia del corpo che si assicura che nessuno possa infastidire la conduttrice. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato.

Poi il velato consiglio della conduttrice per gli addetti ai lavori: "C'è bisogno però che il programma ritrovi il suo spirito originario". La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile... anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. E sul Festival di Sanremo, Maria tornerebbe a condurre il Festival? Né più e né meno.

In parole povere, quello che Maria chiede al programma condotto da Alessia Marcuzzi risiede in una semplice soluzione: "Meno fronzoli, più emozioni e più avventura". E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo. Sia lei che la Direttrice non avevano nessun motivo di nascondersi e per tale ragione hanno deciso di incontrarsi nella sede Rai.

Recommended News

  • Dipartimento Regionale della Protezione Civile: domani allerta meteo arancione

    Dipartimento Regionale della Protezione Civile: domani allerta meteo arancione

    Analogo provvedimento anche per Lamezia Terme , Reggio Calabria , Crotone e diversi Comuni della provincia di Catanzaro . A Riposto , il sindaco Enzo Caragliano la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani 5 febbraio.
    Trovato l'aereo su cui viaggiava Emiliano Sala

    Trovato l'aereo su cui viaggiava Emiliano Sala

    Ma che- salvo ulteriori conferme - dovrebbe essere costata la vita a Emiliano Sala ed al pilota David Ibbotson di 59 anni. In precedenza, il padre di Emiliano Sala si è detto "angosciato e incredulo" dopo la scoperta del relitto dell'aereo .
    Scherzetto di Mihajlovic, l'Inter va a picco

    Scherzetto di Mihajlovic, l'Inter va a picco

    CRAMPI E DISPERAZIONE - Passano i minuti e l'Inter continua a cercare un pareggio che però non arriva. FIDUCIA E VANTAGGIO - La squadra di Mihajlovic continua a prendere fiducia fino ad arrivare al gol.
  • Adriano Celentano sta male: si ferma la serie Adrian

    Adriano Celentano sta male: si ferma la serie Adrian

    Stessa cosa succederà anche la settimana successiva, con Montalbano in onda lunedì 18 febbraio e Adrian trasmesso martedì 19 febbraio .
    MotoGP: ecco la Yamaha di Rossi e Vinales

    MotoGP: ecco la Yamaha di Rossi e Vinales

    Con Jorge ho un buon rapporto , anche dopo Aragon ci siamo sentiti e non è successo nulla. "Quindi mi trovo a mio agio". Sono gesti che si fanno una volta e basta - le parole dell'iberico a " Marca " - Non gli porto alcun rancore.
    Raggi:

    Raggi: "Stadio della Roma, si inizia entro l'anno"

    E oggi si parla di offerta di trasporto plurimodale. "Le stazione Tor di Valle e Magliana devono essere realizzate in tempi contenuti".
  • Reddito cittadinanza, Tridico:

    Reddito cittadinanza, Tridico: "Per i navigator bandi la prossima settimana"

    La parte restante dei soldi deve essere spesa entro il mese, altrimenti in quello successivo scatta la decurtazione fino al 20%. La cosa importante e' che non si devono presentare le domande tutte il 6 marzo ma c'e' tempo fino al 31 marzo .
    Tav, Di Maio:

    Tav, Di Maio: "Ridimensionare l'opera? Una supercazzola"

    La mattina di domenica 3 febbraio la polemica s'infiamma. "Ora la Tav è lì potrebbe essere completata". Non siamo al mercato, io ti do questo tu mi dai quello.
    USA, la fine del trattato INF e la catastrofica predizione di Nostradamus

    USA, la fine del trattato INF e la catastrofica predizione di Nostradamus

    Questi missili richiederebbero un dispiegamento in Europa, al quale alcuni alleati della NATO si opporranno certamente. Essa fa anche seguito alla decisione unilaterale dell'amministrazione di ritirarsi dall'accordo di Parigi sul clima.
  • Beretta conquista San Siro

    Beretta conquista San Siro

    Coinvolgimento di advisor importanti, ci vuole tempo. "Oggi ci sono 78mila posti a sedere". Milan e Inter insieme per un nuovo stadio e entrare nel futuro .
    Incendio in un palazzo a Parigi: sette morti e oltre 20 feriti

    Incendio in un palazzo a Parigi: sette morti e oltre 20 feriti

    Dopo un intervento durato cinque ore, poco dopo le sei del mattino, i pompieri sono riusciti a domare l'incendio. Altre 27 persone, tra cui tre vigili del fuoco , sono rimaste ferite in modo lieve.
    Roma: Schick assieme a Dzeko col Milan

    Roma: Schick assieme a Dzeko col Milan

    Paquetà ruba palla a un ingenuo Pellegrini e mette in mezzo, Piatek anticipa Fazio e con la punta del piede fredda Olsen. Per l'ottava volta in questo campionato, nessuno come lui, ha rotto il ghiaccio segnando il primo gol della partita.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.