Frosinone-Lazio, i convocati di Inzaghi

SERIE A - Frosinone-Lazio: 0-1, i biancocelesti raggiungono la Roma. 'Strana' reazione di Inzaghi

SERIE A - Frosinone-Lazio: 0-1, i biancocelesti raggiungono la Roma. 'Strana' reazione di Inzaghi

Numerose assenze, nella retroguardia, per Simone Inzaghi. "Poi è normale che Atalanta e Milan hanno settimane più tranquille senza gli impegni in Europa".

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva (12' st Badelj), Luis Alberto (20' st Lulic), Durmisi; Caicedo (13' st Berisha), Immobile. Dovremo verificare queste due situazioni. Al primo impatto sembrerebbe che non ci sono lesioni per nessuno dei due.

Infine allarme rientrato anche per Correa che lunedì era rimasto fuori per precauzione ma contro l'Empoli potrebbe giocare dall'inizio. Possibile l'esordio di Romulo: "Sta capendo in fretta i nostri meccanismi, può essere una soluzione". Lazio-Empoli è l'anticipo che apre la 23^ giornata di Serie A e si disputerà domani, giovedì, all'Olimpico. "Faremo una grande partita contro una squadra veloce e frizzante", ha commentato il tecnico laziale durante la consueta conferenza stampa. E' ancora presto per guardare la classifica e tutte le squadre avranno peridoti meno buoni. Che ora è chiamato a dare continuità alle proprie prestazioni per tentare l'impresa. Il Frosinone, invece, resta al penultimo posto. Dieci minuti prima i biancocelesti hanno rischiato grosso.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.