Sanremo 2019, tra paillettes e trasparenze chi sono gli ultras dell'Ariston

Sanremo al via i cantanti in gara

Sanremo al via i cantanti in gara

Ricordiamo, infatti, che il musicista ha partecipato al reality on the road col socio e amico Boss Doms (che lo ha accompagnato sull'Ariston e che ha prodotto l'ultimo disco Pour l'Amour) nel 2017 quando in gara c'erano anche le Caporali Antonella Elia e Jill Cooper.

Ecco tutti gli outfit della prima serata di Sanremo 2019, nella nostra gallery.

C'è stato molto interesse per questo testo, lungo e molto denso, pieno di parole, "una preghiera d'Amore universale" coma l'ha definita lo stesso Cristicchi: "Nei versi della canzone, ricorre il tema millenario dell'accettazione, della fiducia, dell'abbandonarsi all'altro da sé, che sia esso un compagno, un padre, una madre, un figlio o Dio - racconta Simone Cristicchi - Nelle mie intenzioni, questo brano vuole essere una preghiera d'Amore universale, una dichiarazione di fragilità, una disarmante richiesta d'aiuto" ha spiegato il cantante. C'è chi arriva da lontano per la prima volta e chi è veterano della platea. Nel 2014 il rapper campano aveva conquistato la vittoria nella sezione Nuove proposte a Sanremo con "Nu juorno buono", brano prodotto da Ketra e Takagi. Poi, venerdì, la serata dei duetti in cui i Boombadash saranno sul palco con Rocco Hunt. E' tornato inoltre anche un vecchio tormentone, quello che riguarda l'assenza di Beppe Vessicchio sul palco dell'Ariston, oltre alla sempre verde polemica sulla lunghezza della trasmissione, che si protrae fino a tarda notte. Per votare i Boomdabash bisogna comporre il numero 475.475.1 e scegliere il numero "12".

Recommended News

  • Continua lo scontro tra Lega e Movimento 5 stelle sulla Tav

    Continua lo scontro tra Lega e Movimento 5 stelle sulla Tav

    A Maio, che continua a sostenere l'assenza di un vero cantiere, ha comunque voluto mostrare che il cantiere esiste eccome. Lo scontro nel governo ora è ad altissimi livelli. "Ci sono scadenze della Ue e vanno rispettate".
    Di Maio contestato nella sua Pomigliano D’Arco

    Di Maio contestato nella sua Pomigliano D’Arco

    Buongiorno a tutti! Che emozione! Dichiara Manuel Masucci Coordinatore dell Uione degli Studenti Campania. Aggiunge Luca Iuliano Coordinatore dell'Unione degli Studenti Pomigliano .
    USA, la fine del trattato INF e la catastrofica predizione di Nostradamus

    USA, la fine del trattato INF e la catastrofica predizione di Nostradamus

    Questi missili richiederebbero un dispiegamento in Europa, al quale alcuni alleati della NATO si opporranno certamente. Essa fa anche seguito alla decisione unilaterale dell'amministrazione di ritirarsi dall'accordo di Parigi sul clima.
  • Scaroni: "Higuain? Esperienza negativa per Milan"

    Potete puntare al terzo posto? "Non faccio ragionamenti di soldi, non abbiamo nessuna intenzione di cedere Donnarumma. Immaginate che stasera ci fosse la finale di Champions: saremmo tutti alla TV. "Siamo tutti in grande forma".
    Uomini e Donne, Angela Nasti nuova tronista: è la sorella di Chiara

    Uomini e Donne, Angela Nasti nuova tronista: è la sorella di Chiara

    Si definisce una ragazza solare, testarda e molto esigente , ma soprattutto determinata e sicura di ciò che vuole. Fino a oggi ha avuto una sola storia importante finita perché non si sentiva al centro del mondo del partner.
    Corsa alla domanda per Quota 100

    Corsa alla domanda per Quota 100

    Come detto, Quota 100 sarà una sperimentazione triennale, ma i riverberi nelle spese dello Stato si protrarranno per un decennio. Da ieri si può iniziare ad accedere a Quota 100 e nel giorno del suo esordio l'Inps ha già raccolto centinaia di domande .
  • Sperona l'auto della ex e le dà fuoco: la donna è grave

    Sperona l'auto della ex e le dà fuoco: la donna è grave

    E' stata intubata e sedata all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli e quindi trasferita al Centro grandi ustionati del Cto di Torino . L'uomo, dalle prime informazioni un cinquantenne, è stato fermato dalle forze dell'ordine. "L'ennesima.
    Incendio in un palazzo a Parigi: sette morti e oltre 20 feriti

    Incendio in un palazzo a Parigi: sette morti e oltre 20 feriti

    Dopo un intervento durato cinque ore, poco dopo le sei del mattino, i pompieri sono riusciti a domare l'incendio. Altre 27 persone, tra cui tre vigili del fuoco , sono rimaste ferite in modo lieve.
    Atalanta, è già ora di campionato Necessario mettersi alle spalle la Juve

    Atalanta, è già ora di campionato Necessario mettersi alle spalle la Juve

    Cosa mi chiede il mister? MercatoPrima non mi voleva nessuno e oggi mi vogliono tutti, ma il mio unico pensiero è l'Atalanta . All'inizio ho fatto fatica ad adattarmi, ma questo ambiente trasmette tranquillità e sapevo sarebbe venuto tutto questo.
  • Venezuela: Trump, tutte opzioni in campo - Ultima Ora

    Al di là delle schermaglie semantiche, il presidente americano ha ribadito che non accetterà un accordo senza i soldi per il muro. Donald Trump vuole dichiarare l'emergenza nazionale per finanziare il muro al confine con Messico. "Tutto è un'opzione.
    Nintendo Switch: in arrivo evoluzioni per il design e l’online

    Nintendo Switch: in arrivo evoluzioni per il design e l’online

    Anche se Nintendo ha avuto un anno decisamente buono a livello di vendite, non hanno concluso con i risultati che si aspettavano. Ad esempio il 3D e il C-stick migliorati su New Nintendo 3DS e 3DS XL, che la versione originale non aveva.
    Allegri:

    Allegri: "Niente crisi, toppato partita"

    Champions non è Playstation, non basta CR7 - "Non è che se arriva Ronaldo vinci la Champions: non è facile, non è la Playstation". Se Immobile avesse fatto il 2-0 l'avremmo persa a Roma e magari l'avremmo vinta a Bergamo .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.