Sanremo 2019, la scaletta della seconda serata

Sanremo al via, nella 69' edizione anche un po' di Abruzzo

Sanremo al via, nella 69' edizione anche un po' di Abruzzo

Nonostante se ne stia parlando in abbondanza, la prima serata di Sanremo ha registrato ascolti sotto le aspettative, soprattutto dopo il boom dell'anno scorso con il 52,1% di share (ed oltre 11 milioni e mezzo di italiani davanti al televisore).

Grande classe per Paola Turci, che anche ieri, nella prima serata del Festival, ha mostrato di essere di un livello superiore a molti.

Musica e non solo a Sanremo. Quindi lei coprendosi la faccia: "Scherzavo, oddio! Per fortuna che era anti-razzista". Pierfrancesco Favino è riuscito a risollevare la parte di varietà, con una riuscita esibizione teatrale in stile musical insieme a Virginia Raffaele, nei panni, rispettivamente, di Freddie Mercury e Mary Poppins. "Che i #Casamonica possano diventare sul palco dell'Ariston oggetto di battuta come i #Cesaroni o i #Rossi è una leggerezza assai grave".

Ma in gara c'è anche il direttore del TSA Simone Cristicchi, che torna in gara al Festival di Sanremo.

Lo scrive su Twitter il senatore del M5S e presidente della commissione Antimafia Nicola Morra. La #Mafia non va normalizzata. Volendo guardare i minimi dettagli, vanno menzionati anche la grafica, raramente così brutta e confusionaria, e i look di Virginia Raffaele, che ha indossato abiti scuri e elegantissimi, forse poco adatti al suo spirito scanzonato.

Una 'gaffe grammaticale' anche nel Dopofestival con Anna Foglietta. Sui social il momento non è passato inosservato, dividendo gli utenti.

Recommended News

  • Sanremo 69: i voti ai look della prima serata

    Sanremo 69: i voti ai look della prima serata

    Bisio poi spiega: "E pensare che ho salutato Andrea Bocelli con la mano.ma da lì mi sono sciolto, peggio di così non potevo fare". Gli haters facciano quello che vogliono, ma i giornalisti seri devono smetterla, parliamo di canzoni e di armonia .
    Il triangolo Ida-Riccardo-Roberta a Uomini e Donne: lacrime, disperazioni e addi domani

    Il triangolo Ida-Riccardo-Roberta a Uomini e Donne: lacrime, disperazioni e addi domani

    Angela , 19 anni, napoletana, si definisce "una ragazza solare, testarda ed esigente, soprattutto con me stessa". Ida infatti ha iniziato ad accusare Riccardo , ha puntato ancora una volta il dito contro di lui.
    Corsa alla domanda per Quota 100

    Corsa alla domanda per Quota 100

    Come detto, Quota 100 sarà una sperimentazione triennale, ma i riverberi nelle spese dello Stato si protrarranno per un decennio. Da ieri si può iniziare ad accedere a Quota 100 e nel giorno del suo esordio l'Inps ha già raccolto centinaia di domande .
  • MotoGP: ecco la Yamaha di Rossi e Vinales

    MotoGP: ecco la Yamaha di Rossi e Vinales

    Con Jorge ho un buon rapporto , anche dopo Aragon ci siamo sentiti e non è successo nulla. "Quindi mi trovo a mio agio". Sono gesti che si fanno una volta e basta - le parole dell'iberico a " Marca " - Non gli porto alcun rancore.
    Di Maio contestato nella sua Pomigliano D’Arco

    Di Maio contestato nella sua Pomigliano D’Arco

    Buongiorno a tutti! Che emozione! Dichiara Manuel Masucci Coordinatore dell Uione degli Studenti Campania. Aggiunge Luca Iuliano Coordinatore dell'Unione degli Studenti Pomigliano .
    Ancelotti:

    Ancelotti: "Hamsik? Il club vuole accontentarlo"

    In quella posizione abbiamo provato Fabian Ruiz e c'è anche Diawara . "Non siamo riusciti a ribaltare il gioco". Credo che ci sia la volontà, si è aperta una trattativa perché c'è la volontà del giocatore".
  • Venezuela, la piazza contro Maduro: striscioni e slogan

    Venezuela, la piazza contro Maduro: striscioni e slogan

    E' questo un concetto che ha ribadito, all'indomani del riconoscimento di Guaidò da parte dell'assemblea di Strasburgo. La transizione alla democrazia è imminente , questo popolo ha già sofferto abbastanza.
    Uomini e Donne, Angela Nasti nuova tronista: è la sorella di Chiara

    Uomini e Donne, Angela Nasti nuova tronista: è la sorella di Chiara

    Si definisce una ragazza solare, testarda e molto esigente , ma soprattutto determinata e sicura di ciò che vuole. Fino a oggi ha avuto una sola storia importante finita perché non si sentiva al centro del mondo del partner.
    Mamma sul divano e figlio impiccato: trovati morti in casa

    Mamma sul divano e figlio impiccato: trovati morti in casa

    Gli inquirenti hanno trovato la donna priva di vita su un divano, dai primi rilievi senza segni di violenze o ferite sul corpo. A dare l'allarme sarebbe stato un parente che era preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con nessuno dei due.
  • Atalanta - Juve, il calciatore perde il bambino:

    Atalanta - Juve, il calciatore perde il bambino: "Ti amo dobbiamo esser forti"

    La gioia per la qualificazione in semifinale di Coppa Italia ai danni della Juventus è durata davvero poco. La vita è così e va accettata: "sono certo che Dio ha conservato ancora il meglio per me e Flavia".

    Venezuela: Trump, tutte opzioni in campo - Ultima Ora

    Al di là delle schermaglie semantiche, il presidente americano ha ribadito che non accetterà un accordo senza i soldi per il muro. Donald Trump vuole dichiarare l'emergenza nazionale per finanziare il muro al confine con Messico. "Tutto è un'opzione.
    Suicidio Juventus: da 3-1 a 3-3 con il Parma

    Suicidio Juventus: da 3-1 a 3-3 con il Parma

    Difesa praticamente blindata, con Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni e Gagliolo a comporre la linea gialloblù. Ma il Parma non molla, accorcia due minuti dopo con la zuccata di Barrilà su cross di Kucka.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.