Sanremo 2019, Claudio Baglioni: "Patty Pravo e Briga? La pipì del pianista…"

Sanremo 2019: non parte l’orchestra in tempo e Patty Pravo sbrocca (VIDEO)

Sanremo 2019: non parte l’orchestra in tempo e Patty Pravo sbrocca (VIDEO)

Patty Pravo, bloccata a lungo sul palco con Briga prima di poter intonare la loro 'Un po' come la vita', ironizza sui problemi dell'audio che impedisce all'orchestra di partire. Tant'è che alla vista di questi "fake dread" i social, immancabilmente, si sono scatenati: "Aiuto #Patty Pravo è stata rapita da Jack Sparrow"; "Ma che cosa ha in testa la Pravo?" Il pianista ha dei problemi con gli auricolari, Patty Pravo chiede un applauso per smorzare la tensione e poi aggiunge: "Ma sto facendo una passeggiata o devo cantare?".

Poco dopo è rientrato Bisio che ha chiesto: "Cosa è successo?"

Claudio Baglioni, alla conferenza di oggi, è tornato sull'argomento e ha spiegato che il ritardo nella musica è stato semplicemente dovuto "a un bisogno impellente del pianista", che è andato in bagno senza attendere il lancio della pubblicità.

Gli ospiti che avremo al festival nella sua seconda serata sono Fiorella Mannoia, Michelle Hunziker, Marco Mengoni, Laura Chiatti e Michele Riondino, Pippo Baudo, Pio e Amedeo, Riccardo Cocciante e ci sarà un premio alla carriera di Pino Daniele.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.