Il look fresco di Arisa a Sanremo 2019

Sanremo 2019, gaffe Virginia Raffaele:

Sanremo 2019, gaffe Virginia Raffaele: "Salutiamo i Casamonica"

Scelta da Claudio Baglioni perché lo accompagnasse al Festival come unica presenza femminile costante sul palco, nel ruolo di conduttrice manifesta le lacune che si confanno a quegli artisti dotati di "miccia corta", animali da palcoscenico che riescono a essere percepiti come straordinari solo quando lo spettacolo si articola in un breve ma intenso show al fulmicotone. La donna, infatti, ha detto: "Salutiamo i Casamonica". Ha fatto storcere il naso invece la frase pronunciata durante il monologo sul palco dell'Ariston. "E' lui che li ha sobillati, loro non ci pensavano nemmeno stavano belli lì paciarotti, con il pentolone, a cantare hakuna matata".

Fa discutere anche la papera di Virginia Raffaele. Siamo stati felicissimi di rivederla per la prima volta finalmente nei suoi panni.

CASAMONICA - Intanto, è polemica per la battuta di Virginia Raffaele che, rispondendo a Claudio Bisio sulla sua giacca ("La mia costumista ha lavorato con i Casamonica", la battuta del comico in diretta), ha detto "salutiamo i Casamonica". La Mafia non va normalizzata. Sta destando stupore anche un citazione dei Casamonica, il potente clan criminale attivo a Roma, al punto che è intervenuto con una dichiarazione anche il presidente della Commissione parlamentare Antimafia Nicola Morra.

Una 'gaffe grammaticale' anche nel Dopofestival con Anna Foglietta. Ovviamente l'apostrofo di troppo, in questo caso, non è passato inosservato sui social: "'Qualcuno dia ad Anna Foglietta un manuale di ortografia e grammatica italiana; 'La Foglietta provoca l'Accademia della Crusca!'; 'Il tuo tallone d'Achille è sicuramente la grammatica".

Recommended News

  • Il triangolo Ida-Riccardo-Roberta a Uomini e Donne: lacrime, disperazioni e addi domani

    Il triangolo Ida-Riccardo-Roberta a Uomini e Donne: lacrime, disperazioni e addi domani

    Angela , 19 anni, napoletana, si definisce "una ragazza solare, testarda ed esigente, soprattutto con me stessa". Ida infatti ha iniziato ad accusare Riccardo , ha puntato ancora una volta il dito contro di lui.
    Tennis: Davis, azzurri ko nel doppio, ora India-Italia 1-2

    Tennis: Davis, azzurri ko nel doppio, ora India-Italia 1-2

    Ma Barazzutti ha puntato subito sull'esperienza di Andreas Seppi che con un netto 6-4 6-2 ha superato Ramkumar Ramanathan . Tuttavia, un break in avvio di secondo set ha ridato fiducia ad avversari e pubblico.

    Venezuela: Trump, tutte opzioni in campo - Ultima Ora

    Al di là delle schermaglie semantiche, il presidente americano ha ribadito che non accetterà un accordo senza i soldi per il muro. Donald Trump vuole dichiarare l'emergenza nazionale per finanziare il muro al confine con Messico. "Tutto è un'opzione.
  • Continua lo scontro tra Lega e Movimento 5 stelle sulla Tav

    Continua lo scontro tra Lega e Movimento 5 stelle sulla Tav

    A Maio, che continua a sostenere l'assenza di un vero cantiere, ha comunque voluto mostrare che il cantiere esiste eccome. Lo scontro nel governo ora è ad altissimi livelli. "Ci sono scadenze della Ue e vanno rispettate".
    Scherzetto di Mihajlovic, l'Inter va a picco

    Scherzetto di Mihajlovic, l'Inter va a picco

    CRAMPI E DISPERAZIONE - Passano i minuti e l'Inter continua a cercare un pareggio che però non arriva. FIDUCIA E VANTAGGIO - La squadra di Mihajlovic continua a prendere fiducia fino ad arrivare al gol.
    Suicidio Juventus: da 3-1 a 3-3 con il Parma

    Suicidio Juventus: da 3-1 a 3-3 con il Parma

    Difesa praticamente blindata, con Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni e Gagliolo a comporre la linea gialloblù. Ma il Parma non molla, accorcia due minuti dopo con la zuccata di Barrilà su cross di Kucka.
  • Di Maio contestato nella sua Pomigliano D’Arco

    Di Maio contestato nella sua Pomigliano D’Arco

    Buongiorno a tutti! Che emozione! Dichiara Manuel Masucci Coordinatore dell Uione degli Studenti Campania. Aggiunge Luca Iuliano Coordinatore dell'Unione degli Studenti Pomigliano .
    Ornella Vanoni si addormenta in diretta: le foto

    Ornella Vanoni si addormenta in diretta: le foto

    Sono stanca perché la mia cagnolina ha cominciato ad abbaiare dalle 9 a mezzogiorno. Che poi ribatte: "Tranquilla, abbiamo quasi finito e andiamo tutti a letto".
    Venezuela, la piazza contro Maduro: striscioni e slogan

    Venezuela, la piazza contro Maduro: striscioni e slogan

    E' questo un concetto che ha ribadito, all'indomani del riconoscimento di Guaidò da parte dell'assemblea di Strasburgo. La transizione alla democrazia è imminente , questo popolo ha già sofferto abbastanza.
  • Raggi:

    Raggi: "Stadio della Roma, si inizia entro l'anno"

    E oggi si parla di offerta di trasporto plurimodale. "Le stazione Tor di Valle e Magliana devono essere realizzate in tempi contenuti".
    Caso Carige, l’accusa di Di Maio:

    Caso Carige, l’accusa di Di Maio: "Ecco i responsabili del disastro"

    Il decreto che abbiamo varato l'8 gennaio 2019 crea le condizioni per essere pronti a salvare e tutelare i risparmi dei cittadini. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio intervenendo alla Camera per rispondere alle interpellanze urgenti su Banca Carige .

    Mamma sul divano e figlio impiccato: trovati morti in casa

    Gli inquirenti hanno trovato la donna priva di vita su un divano, dai primi rilievi senza segni di violenze o ferite sul corpo. A dare l'allarme sarebbe stato un parente che era preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con nessuno dei due.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.