Beretta conquista San Siro

La Curva Nord dell'Inter

La Curva Nord dell'Inter"Koulibaly bugiardo e piccolo uomo striscioni'buu una pagliacciata

I due club milanesi hanno rinnovato e confermato la volontà di unirsi per rinnovare San Siro o costruire un nuovo stadio. "Inter e Milan non hanno presentato un progetto al Comune di Milano ma una progettualità su cosa ci attendiamo: non ci sarà solo lo stadio, parliamo anche di metrature compatibili con il Pgt" sono le parole di Scaroni sul progetto relativo al nuovo impianto per le due squadre. Paolo Scaroni, Presidente di AC Milan e Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, hanno celebrato la nuova partnership tra i due Club e la storica azienda fondata nel 1812. Inghilterra, Spagna e Germania hanno già fatto le cose che dobbiamo fare. "Per questo l'accordo è triennale e c'è anche la possibilità di rinnovarlo".

Milan e Inter insieme per un nuovo stadio e entrare nel futuro. Ad accoglierli, la famiglia Beretta guidata da Vittore Beretta, Presidente di una realtà imprenditoriale che da 8 generazioni porta in tutto il mondo la qualità dei nobili salumi della tradizione italiana. "Ha fatto alcune partite eccezionali". Nel mirino c'è (ancora) il calciatore di colore del Napoli, etichettato come uno che fa la sceneggiata per nascondere proprie responsabilità. Siamo ambiziosi e vogliamo proseguire in tempi molto ristretti. "Speriamo ora che il Comune approvi in tempi brevi il nostro progetto". "Oggi pensiamo a un progetto comune con uno stadio e un impianto all'altezza dei top club europei". Coinvolgimento di advisor importanti, ci vuole tempo.

"Oggi ci sono 78mila posti a sedere". Donnarumma? Non sapevo che Berlusconi dato un 'target price' (80 milioni, ndr.), ma non abbiamo intenzione di cederlo. "Magari ci sarà uno stadio un po' più piccolo, ma non inferiore in termini di eccellenza".

Recommended News

  • Di Maio contestato nella sua Pomigliano D’Arco

    Di Maio contestato nella sua Pomigliano D’Arco

    Buongiorno a tutti! Che emozione! Dichiara Manuel Masucci Coordinatore dell Uione degli Studenti Campania. Aggiunge Luca Iuliano Coordinatore dell'Unione degli Studenti Pomigliano .
    Ornella Vanoni si addormenta in diretta: le foto

    Ornella Vanoni si addormenta in diretta: le foto

    Sono stanca perché la mia cagnolina ha cominciato ad abbaiare dalle 9 a mezzogiorno. Che poi ribatte: "Tranquilla, abbiamo quasi finito e andiamo tutti a letto".
    Corsa alla domanda per Quota 100

    Corsa alla domanda per Quota 100

    Come detto, Quota 100 sarà una sperimentazione triennale, ma i riverberi nelle spese dello Stato si protrarranno per un decennio. Da ieri si può iniziare ad accedere a Quota 100 e nel giorno del suo esordio l'Inps ha già raccolto centinaia di domande .
  • MotoGP: ecco la Yamaha di Rossi e Vinales

    MotoGP: ecco la Yamaha di Rossi e Vinales

    Con Jorge ho un buon rapporto , anche dopo Aragon ci siamo sentiti e non è successo nulla. "Quindi mi trovo a mio agio". Sono gesti che si fanno una volta e basta - le parole dell'iberico a " Marca " - Non gli porto alcun rancore.
    Tennis: Davis, azzurri ko nel doppio, ora India-Italia 1-2

    Tennis: Davis, azzurri ko nel doppio, ora India-Italia 1-2

    Ma Barazzutti ha puntato subito sull'esperienza di Andreas Seppi che con un netto 6-4 6-2 ha superato Ramkumar Ramanathan . Tuttavia, un break in avvio di secondo set ha ridato fiducia ad avversari e pubblico.
    Venezuela, la piazza contro Maduro: striscioni e slogan

    Venezuela, la piazza contro Maduro: striscioni e slogan

    E' questo un concetto che ha ribadito, all'indomani del riconoscimento di Guaidò da parte dell'assemblea di Strasburgo. La transizione alla democrazia è imminente , questo popolo ha già sofferto abbastanza.
  • Sanremo 2019, tra paillettes e trasparenze chi sono gli ultras dell'Ariston

    Sanremo 2019, tra paillettes e trasparenze chi sono gli ultras dell'Ariston

    Poi, venerdì , la serata dei duetti in cui i Boombadash saranno sul palco con Rocco Hunt . Per votare i Boomdabash bisogna comporre il numero 475.475.1 e scegliere il numero "12".
    Matilde Brandi: la madre malata è morta dopo l’intervista a Verissimo

    Matilde Brandi: la madre malata è morta dopo l’intervista a Verissimo

    Aveva parlato proprio della sua mamma e della malattia che la consuma Matilde Brandi nello studio di Verissimo . Ultimamente si rifiuta anche di mangiare. " Vola mamma, vola in alto più che puoi".
    Nintendo Switch: in arrivo evoluzioni per il design e l’online

    Nintendo Switch: in arrivo evoluzioni per il design e l’online

    Anche se Nintendo ha avuto un anno decisamente buono a livello di vendite, non hanno concluso con i risultati che si aspettavano. Ad esempio il 3D e il C-stick migliorati su New Nintendo 3DS e 3DS XL, che la versione originale non aveva.
  • Borsa: Europa accelera, Milano +1%

    Borsa: Europa accelera, Milano +1%

    Londra (+1,9%) è migliore seguita da Francoforte (+1,56%), Parigi (+1,49%), Madrid (+1,11%) e Milano (+1%), fanalino di coda. Tra gli altri titoli spicca il +5,18% di Stm, mentre tra i pochi segni meno si segnala Generali (-0,91%).
    Continua lo scontro tra Lega e Movimento 5 stelle sulla Tav

    Continua lo scontro tra Lega e Movimento 5 stelle sulla Tav

    A Maio, che continua a sostenere l'assenza di un vero cantiere, ha comunque voluto mostrare che il cantiere esiste eccome. Lo scontro nel governo ora è ad altissimi livelli. "Ci sono scadenze della Ue e vanno rispettate".

    Scaroni: "Higuain? Esperienza negativa per Milan"

    Potete puntare al terzo posto? "Non faccio ragionamenti di soldi, non abbiamo nessuna intenzione di cedere Donnarumma. Immaginate che stasera ci fosse la finale di Champions: saremmo tutti alla TV. "Siamo tutti in grande forma".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.