Napoli, Hamsik rompe il silenzio: "Vado via tra domani e dopodomani"

Napoli De Laurentiis

Napoli De Laurentiis"Hamsik vuole andare in Cina non è un problema. Ancelotti ha dato l'ok

Nonostante fosse presente anche oggi a Castel Volturno, Marek Hamsik ha già la valigia pronta per la Cina. Non manca nemmeno Marek Hamsik che, da professionista esemplare, in attesa del transfert ufficiale, si allena regolarmente con i compagni. Il ds contatta De Laurentiis, che nel frattempo ha ricevuto la telefonata di Hamsik che spiega la sua decisione. Il Dalian ha messo sul piatto una proposta irrinunciabile per calciatore e società:15 milioni di euro circa al Napoli; al centrocampista slovacco invece 9 milioni più bonus per 3 anni.

I termini dell'operazione non saranno più quelli di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio, ma la cessione a titolo definitivo. A quel punto Hamsik raggiungerà la Cina, dopo le visite mediche in programma a Madrid e un breve periodo di tempo da trascorrere con la famiglia in Slovacchia. Queste le sue parole: "Non siamo qui per me, siamo qui per il dottor De Nicola". Gli dissi che non si muoveva, è la bandiera del Napoli, mi ha chiesto di andare anche in estate ma lì il movimento cinese è freddo rispetto a febbraio. E' stato lo stesso Hamsik a spiegare che la sua partenza da Napoli andrà in scena nel giro di 24-48 ore.

Recommended News

  • Venezuela: Trump, tutte opzioni in campo - Ultima Ora

    Venezuela: Trump, tutte opzioni in campo - Ultima Ora

    Al di là delle schermaglie semantiche, il presidente americano ha ribadito che non accetterà un accordo senza i soldi per il muro. Donald Trump vuole dichiarare l'emergenza nazionale per finanziare il muro al confine con Messico. "Tutto è un'opzione.
    Corsa alla domanda per Quota 100

    Corsa alla domanda per Quota 100

    Come detto, Quota 100 sarà una sperimentazione triennale, ma i riverberi nelle spese dello Stato si protrarranno per un decennio. Da ieri si può iniziare ad accedere a Quota 100 e nel giorno del suo esordio l'Inps ha già raccolto centinaia di domande .
    Moto: Marquez, recupero più lungo di quanto pensassi

    Moto: Marquez, recupero più lungo di quanto pensassi

    Marquez ha poi parlato del tempo necessario a tornare al 100%: "Ho fatto pochi giri che mi hanno aiutato a capire la situazione. Il termine non piace a Marc Marquez , né a Jorge Lorenzo , ma neppure al boss della Dorna Carmelo Ezpeleta .
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Agonizzanti, ma non morti. Dobbiamo essere più uniti e sinceri"

    Blocco unito allenatore-squadra. "Dobbiamo migliorare, ma c'è la voglia e il desiderio di potersi rifare". Mi sento un po' papà, che in certi momenti non ha dato i consigli giusti, in altri sì.
    È morto Leonardo Cenci, simbolo della lotta contro il tumore

    È morto Leonardo Cenci, simbolo della lotta contro il tumore

    Di questi sei anni che gli sono stati "regalati" dalla malattia non ha sprecato neanche un giorno. Le condizioni di Cenci erano precipitate durante le ultime vacanze di Natale.
    Conte a Merkel nel fuorionda a Davos:

    Conte a Merkel nel fuorionda a Davos: "Salvini è contro tutti"

    Quindi dicono: "Quali sono. quali sono - voglio dire - i temi che ci possono aiutare in campagna elettorale?". Io ho detto: Ok, vuol dire che li prenderò in aereo! ". "Quindi ho capito la questione".
  • Trovato l'aereo su cui viaggiava Emiliano Sala

    Trovato l'aereo su cui viaggiava Emiliano Sala

    Ma che- salvo ulteriori conferme - dovrebbe essere costata la vita a Emiliano Sala ed al pilota David Ibbotson di 59 anni. In precedenza, il padre di Emiliano Sala si è detto "angosciato e incredulo" dopo la scoperta del relitto dell'aereo .
    Allegri:

    Allegri: "Niente crisi, toppato partita"

    Champions non è Playstation, non basta CR7 - "Non è che se arriva Ronaldo vinci la Champions: non è facile, non è la Playstation". Se Immobile avesse fatto il 2-0 l'avremmo persa a Roma e magari l'avremmo vinta a Bergamo .
    Peter Jackson dirigerà Let it Be, il documentario sui Beatles

    Peter Jackson dirigerà Let it Be, il documentario sui Beatles

    Jackson dirigerà un documentario basato su 55 ore di filmati mai realizzati finora dei Fab Four in studio, girati tra il 2 e il 31 gennaio 1969 .
  • MotoGP: ecco la Yamaha di Rossi e Vinales

    MotoGP: ecco la Yamaha di Rossi e Vinales

    Con Jorge ho un buon rapporto , anche dopo Aragon ci siamo sentiti e non è successo nulla. "Quindi mi trovo a mio agio". Sono gesti che si fanno una volta e basta - le parole dell'iberico a " Marca " - Non gli porto alcun rancore.
    Incendio in un palazzo a Parigi: sette morti e oltre 20 feriti

    Incendio in un palazzo a Parigi: sette morti e oltre 20 feriti

    Dopo un intervento durato cinque ore, poco dopo le sei del mattino, i pompieri sono riusciti a domare l'incendio. Altre 27 persone, tra cui tre vigili del fuoco , sono rimaste ferite in modo lieve.
    Juventus, ecco Caceres in prestito dalla Lazio

    Juventus, ecco Caceres in prestito dalla Lazio

    Lazio? Bisognava allungarli di più e andare a giocare più in là l'uno contro uno, cosa che non abbiamo fatto. Martin Caceres si prepara a fare il suo esordio in maglia bianconera dopo il suo terzo ritorno a Torino .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.