Il triangolo Ida-Riccardo-Roberta a Uomini e Donne: lacrime, disperazioni e addi domani

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

L'uomo è entrato tutto sorridente, ha baciato la mano a Kween Mary, che però l'ha freddato: "Io mi trovo in imbarazzo per questo baciamano".

Sempre con lo stesso criterio, Gian Battista rivela che non è giusto che un cavaliere al trono over venga trattato in una maniera così dura e prega i membri del gruppo di non dare dei giudizi affrettati, poiché potrebbero pentirsi con il tempo. Come immaginavamo, e come si evince anche dalle anticipazioni mostrate nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Ida non ha affatto dimenticato Riccardo Guarnieri anzi.

Quando Maria ha chiamato a centro studio Riccardo e Roberta, Ida si è alzata e ha chiesto alla dama di Cassino di cederle il posto.

Angela, 19 anni, napoletana, si definisce "una ragazza solare, testarda ed esigente, soprattutto con me stessa".

Ida infatti ha iniziato ad accusare Riccardo, ha puntato ancora una volta il dito contro di lui. Nessuno aveva immaginato inoltre che si sarebbe subito parlato di una presunta nuova fiamma per uno dei due, precisamente per Fabio Colloricchio, recentemente andato a cena con la bellissima ballerina Yanirsa.

Maria De Filippi ha inizialmente mostrato agli opinionisti e al pubblico il video in questione, facendo poi entrare i due protagonisti, ignari di tutto. Sentendo queste parole, Ida è scoppiata a piangere disperata.

Come andrà a finire questo triangolo amoroso?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.