Di Maio contestato nella sua Pomigliano D’Arco

"Vietato contestare Di Maio, la denuncia della studentessa

Una studentessa dell'Imbriani ha denuciato su Facebook che le è stata negata la possibilità di intervenire all'incontrocon il leader dei Cinque Stelle. "Oggi c'è una cosa bella per la scuola". Prevista una contestazione ai danni del vicepremier. In questi anni stati investiti i milioni e solo poche settimane fa si è dato il via ai lavori, ma dopo tutte le battaglie abbiamo quasi perso le speranze. "Il mio riferimento sono i senatori della Giunta per le autorizzazioni".

La scuola pubblica dovrebbe essere apartitica e non apolitica, invece mi sembra il contrario. "Il governo - spiega l'Uds - vuole nascondere una grande verità, non vogliono rispettare le promesse che ci hanno fatto, non c'è nessuna intenzione di migliorare la scuola pubblica".

Dopo la manifestazione degli studenti contro la visita di Luigi Di Maio a Pomigliano D'Arco, è iniziata a circolare sui social network una fotografia con un gruppo di giovani manifestanti in ginocchio, con le mani dietro la nuca, davanti alla polizia con gli scudi.

"Siamo in 300 stamattina alle porte del liceo Imbriani, non abbiamo paura di raccontare quello che è successo in questi giorni, né tanto meno abbiamo paura di raccontare le pessime condizioni in cui siamo costretti per tutto l'anno scolastico". Nello specifico i ragazzi sarebbero stati minacciati di avere abbassato il voto in condotta se ci fossero state contestazioni o disordini durante la visita di Di Maio e Giuliano. Viene a parlare ancora agli studenti, a cui servono i fatti non le parole. "Credo sia arrivato il tempo di dare una sforbiciata agli stipendi dei politici e anche a quelli di chi non sono politici ma stanno nelle aziende di Stato".

Buongiorno a tutti! Che emozione! Dichiara Manuel Masucci Coordinatore dell Uione degli Studenti Campania. Aggiunge Luca Iuliano Coordinatore dell'Unione degli Studenti Pomigliano.

Un centinaio di studenti, insieme con alcuni lavoratori aderenti ai Si Cobas, hanno contestato il ministro del lavoro, Luigi Di Maio, al suo arrivo nel liceo "Imbriani" a Pomigliano d'Arco (Napoli), dove il vicepremier parteciperà ad un convegno.

Recommended News

  • Ornella Vanoni si addormenta in diretta: le foto

    Ornella Vanoni si addormenta in diretta: le foto

    Sono stanca perché la mia cagnolina ha cominciato ad abbaiare dalle 9 a mezzogiorno. Che poi ribatte: "Tranquilla, abbiamo quasi finito e andiamo tutti a letto".
    Venezuela, la piazza contro Maduro: striscioni e slogan

    Venezuela, la piazza contro Maduro: striscioni e slogan

    E' questo un concetto che ha ribadito, all'indomani del riconoscimento di Guaidò da parte dell'assemblea di Strasburgo. La transizione alla democrazia è imminente , questo popolo ha già sofferto abbastanza.
    Atalanta, è già ora di campionato Necessario mettersi alle spalle la Juve

    Atalanta, è già ora di campionato Necessario mettersi alle spalle la Juve

    Cosa mi chiede il mister? MercatoPrima non mi voleva nessuno e oggi mi vogliono tutti, ma il mio unico pensiero è l'Atalanta . All'inizio ho fatto fatica ad adattarmi, ma questo ambiente trasmette tranquillità e sapevo sarebbe venuto tutto questo.
  • Scaroni: "Higuain? Esperienza negativa per Milan"

    Potete puntare al terzo posto? "Non faccio ragionamenti di soldi, non abbiamo nessuna intenzione di cedere Donnarumma. Immaginate che stasera ci fosse la finale di Champions: saremmo tutti alla TV. "Siamo tutti in grande forma".
    Trovato l'aereo su cui viaggiava Emiliano Sala

    Trovato l'aereo su cui viaggiava Emiliano Sala

    Ma che- salvo ulteriori conferme - dovrebbe essere costata la vita a Emiliano Sala ed al pilota David Ibbotson di 59 anni. In precedenza, il padre di Emiliano Sala si è detto "angosciato e incredulo" dopo la scoperta del relitto dell'aereo .
    Nintendo Switch: in arrivo evoluzioni per il design e l’online

    Nintendo Switch: in arrivo evoluzioni per il design e l’online

    Anche se Nintendo ha avuto un anno decisamente buono a livello di vendite, non hanno concluso con i risultati che si aspettavano. Ad esempio il 3D e il C-stick migliorati su New Nintendo 3DS e 3DS XL, che la versione originale non aveva.
  • Caso Carige, l’accusa di Di Maio:

    Caso Carige, l’accusa di Di Maio: "Ecco i responsabili del disastro"

    Il decreto che abbiamo varato l'8 gennaio 2019 crea le condizioni per essere pronti a salvare e tutelare i risparmi dei cittadini. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio intervenendo alla Camera per rispondere alle interpellanze urgenti su Banca Carige .
    Uomini e Donne, Angela Nasti nuova tronista: è la sorella di Chiara

    Uomini e Donne, Angela Nasti nuova tronista: è la sorella di Chiara

    Si definisce una ragazza solare, testarda e molto esigente , ma soprattutto determinata e sicura di ciò che vuole. Fino a oggi ha avuto una sola storia importante finita perché non si sentiva al centro del mondo del partner.
    Serie B, Lecce-Ascoli: incidente a Scavone. Gara sospesa

    Serie B, Lecce-Ascoli: incidente a Scavone. Gara sospesa

    Dieci secondi dal fischio iniziale, palla alta verso la metà campo del Lecce e contrasto aereo tra Beretta e Manuel Scavone . I colpi di mercato delle ultime ore probabilmente verranno schierati già ad inizio partita.
  • Scherzetto di Mihajlovic, l'Inter va a picco

    Scherzetto di Mihajlovic, l'Inter va a picco

    CRAMPI E DISPERAZIONE - Passano i minuti e l'Inter continua a cercare un pareggio che però non arriva. FIDUCIA E VANTAGGIO - La squadra di Mihajlovic continua a prendere fiducia fino ad arrivare al gol.
    Peter Jackson dirigerà Let it Be, il documentario sui Beatles

    Peter Jackson dirigerà Let it Be, il documentario sui Beatles

    Jackson dirigerà un documentario basato su 55 ore di filmati mai realizzati finora dei Fab Four in studio, girati tra il 2 e il 31 gennaio 1969 .
    Terremoto nella notte, epicentro a San Godenzo

    Terremoto nella notte, epicentro a San Godenzo

    Diverse segnalazioni sono arrivate ai vigili del fuoco da San Severo, San Paolo di Civitate, Torre Maggiore e Poggio Imperiale. Terremoto , torna la paura sull'Etna, a Catania e sulla costa siciliana Sicilia orientale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.