Scaroni: "Higuain? Esperienza negativa per Milan"

Paolo Scaroni

Paolo Scaroni

Io sono contento del clima che si è creato nel Milan, che riguarda sia Piatek che Paquetà ma anche tutti. Mi sembra che siamo diventati veramente una squadra, è merito dell'allenatore. La squadra si muove all'unisono. Una doppietta al debutto in coppa Italia contro il Napoli, che hanno regalato le semifinali di coppa Italia e poi un gol all'esordio in campionato, che ha fruttato un punto per tenere a distanza la Roma, sono il miglior biglietto da visita che il polacco potesse presentare ai nuovi tifosi.

In attesa di sapere quanti gol segnerà quest'anno e nella sua carriera, possiamo già dire che Piatek è meglio di Higuain per due motivi: prima di tutto perché sa di essere del Milan, non in prestito ma a titolo definitivo, per cui psicologicamente è molto più tranquillo, e poi perché è più giovane dell'argentino d ben 8 anni. "Gattuso è Gattuso. Aveva certe qualità da calciatore, ora le ha da allenatore".

Si vede la mano del tecnico.

Berlusconi ha detto che Donnarumma vale 80 milioni.

Potete puntare al terzo posto? "Non faccio ragionamenti di soldi, non abbiamo nessuna intenzione di cedere Donnarumma. Ha fatto alcune partite eccezionali".

Ci sono novità imminenti sul fronte UEFA? "Non faccio calcoli. Ogni partita è un'emozione, quando vado allo stadio soffro come un dannato". La Champions è importante, più il tempo passa più diventa importante.

Sul prossimo faccia a faccia in programma con la Uefa in vista della sentenza del Tas, Scaroni taglia corto: "Non rispondo, la Uefa però resta un tema e lo affronteremo". Non guardo gli altri, speriamo bene. Immaginate che stasera ci fosse la finale di Champions: saremmo tutti alla TV. "Siamo tutti in grande forma".

Recommended News

  • Corsa alla domanda per Quota 100

    Corsa alla domanda per Quota 100

    Come detto, Quota 100 sarà una sperimentazione triennale, ma i riverberi nelle spese dello Stato si protrarranno per un decennio. Da ieri si può iniziare ad accedere a Quota 100 e nel giorno del suo esordio l'Inps ha già raccolto centinaia di domande .
    Juventus, ecco Caceres in prestito dalla Lazio

    Juventus, ecco Caceres in prestito dalla Lazio

    Lazio? Bisognava allungarli di più e andare a giocare più in là l'uno contro uno, cosa che non abbiamo fatto. Martin Caceres si prepara a fare il suo esordio in maglia bianconera dopo il suo terzo ritorno a Torino .
    Sea Watch, rilevate non conformità

    Sea Watch, rilevate non conformità

    Ha scritto " se tu, milionario , compri uno yacht, vai in navigazione per piacere, non per sostituirti alla Guardia Costiera libica o di altri Paesi".
  • Napoli, Ancelotti:

    Napoli, Ancelotti: "È ancora tutto in ballo, tranne la Coppa Italia"

    Hamsik ha chiesto di partire in un momento in cui a centrocampo siamo più che consolidati, non ci darebbe un problema , per questo Ancelotti ha dato il suo benestare .

    Venezuela: Trump, tutte opzioni in campo - Ultima Ora

    Al di là delle schermaglie semantiche, il presidente americano ha ribadito che non accetterà un accordo senza i soldi per il muro. Donald Trump vuole dichiarare l'emergenza nazionale per finanziare il muro al confine con Messico. "Tutto è un'opzione.
    Moto: Marquez, recupero più lungo di quanto pensassi

    Moto: Marquez, recupero più lungo di quanto pensassi

    Marquez ha poi parlato del tempo necessario a tornare al 100%: "Ho fatto pochi giri che mi hanno aiutato a capire la situazione. Il termine non piace a Marc Marquez , né a Jorge Lorenzo , ma neppure al boss della Dorna Carmelo Ezpeleta .
  • Matilde Brandi: la madre malata è morta dopo l’intervista a Verissimo

    Matilde Brandi: la madre malata è morta dopo l’intervista a Verissimo

    Aveva parlato proprio della sua mamma e della malattia che la consuma Matilde Brandi nello studio di Verissimo . Ultimamente si rifiuta anche di mangiare. " Vola mamma, vola in alto più che puoi".
    Allegri:

    Allegri: "Niente crisi, toppato partita"

    Champions non è Playstation, non basta CR7 - "Non è che se arriva Ronaldo vinci la Champions: non è facile, non è la Playstation". Se Immobile avesse fatto il 2-0 l'avremmo persa a Roma e magari l'avremmo vinta a Bergamo .
    Conte a Merkel nel fuorionda a Davos:

    Conte a Merkel nel fuorionda a Davos: "Salvini è contro tutti"

    Quindi dicono: "Quali sono. quali sono - voglio dire - i temi che ci possono aiutare in campagna elettorale?". Io ho detto: Ok, vuol dire che li prenderò in aereo! ". "Quindi ho capito la questione".
  • Atalanta - Juve, il calciatore perde il bambino:

    Atalanta - Juve, il calciatore perde il bambino: "Ti amo dobbiamo esser forti"

    La gioia per la qualificazione in semifinale di Coppa Italia ai danni della Juventus è durata davvero poco. La vita è così e va accettata: "sono certo che Dio ha conservato ancora il meglio per me e Flavia".
    Trovato l'aereo su cui viaggiava Emiliano Sala

    Trovato l'aereo su cui viaggiava Emiliano Sala

    Ma che- salvo ulteriori conferme - dovrebbe essere costata la vita a Emiliano Sala ed al pilota David Ibbotson di 59 anni. In precedenza, il padre di Emiliano Sala si è detto "angosciato e incredulo" dopo la scoperta del relitto dell'aereo .
    USA, la fine del trattato INF e la catastrofica predizione di Nostradamus

    USA, la fine del trattato INF e la catastrofica predizione di Nostradamus

    Questi missili richiederebbero un dispiegamento in Europa, al quale alcuni alleati della NATO si opporranno certamente. Essa fa anche seguito alla decisione unilaterale dell'amministrazione di ritirarsi dall'accordo di Parigi sul clima.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.