Roma: Schick assieme a Dzeko col Milan

Roma-Milan 0-1 La Diretta Piatek sblocca la partita Fischi e Sud vuota a metà

Roma-Milan 0-1 La Diretta Piatek sblocca la partita Fischi e Sud vuota a metà

I due si sono abbracciati a fine partita. Nel secondo tempo siamo venuti fuori, ai punti meritava qualcosa più la Roma.

Nel big match della 22esima di Serie A c'è odore di Champions.

I tifosi hanno abbandonato la curva Sud dopo aver esposto lo striscione "Oggi solo Antonio dobbiamo onorare.a voi non vi vogliamo neanche guardare".

Giallorossi e rossoneri, infatti, sono al quarto e quinto posto della classifica, con il Diavolo che al momento ha un punto di vantaggio sui capitolini. Parlano meglio con gli assist, ma non si può sempre dipendere dalla vena del centravanti di turno (Piatek o Cutrone, autori di 5 degli ultimi 7 gol del Milan). Su Zaniolo: "Mi ricorda il primo Totti". Paquetà ruba palla a un ingenuo Pellegrini e mette in mezzo, Piatek anticipa Fazio e con la punta del piede fredda Olsen. Stupendo. La Roma è stordita ma non si abbatte e attacca a testa bassa. Mancano le prove, ma gli indizi portano a sondaggi concreti, anche se indiretti. Per l'ottava volta in questo campionato, nessuno come lui, ha rotto il ghiaccio segnando il primo gol della partita. Karsdorp crossa dalla destra, Schick ci mette un tacco e Donnarumma salva sul tocco sbilenco di Musacchio. Il Milan reagisce con qualche sortita in contropiede e da una di queste "nasce" il contatto in area tra Kolarov e Suso che Maresca giudica regolare. Le tre mezzepunte alle spalle del finora deludente Dzeko saranno infine Florenzi, Zaniolo ed El Shaarawy. Nel Milan l'attacco sarà sulle spalle di Piatek, con Suso e Calhanoglu ai fianchi.

Recommended News

  • Atalanta, è già ora di campionato Necessario mettersi alle spalle la Juve

    Atalanta, è già ora di campionato Necessario mettersi alle spalle la Juve

    Cosa mi chiede il mister? MercatoPrima non mi voleva nessuno e oggi mi vogliono tutti, ma il mio unico pensiero è l'Atalanta . All'inizio ho fatto fatica ad adattarmi, ma questo ambiente trasmette tranquillità e sapevo sarebbe venuto tutto questo.
    Serie B, Lecce-Ascoli: incidente a Scavone. Gara sospesa

    Serie B, Lecce-Ascoli: incidente a Scavone. Gara sospesa

    Dieci secondi dal fischio iniziale, palla alta verso la metà campo del Lecce e contrasto aereo tra Beretta e Manuel Scavone . I colpi di mercato delle ultime ore probabilmente verranno schierati già ad inizio partita.
    Sea Watch, 'sanificati' nella notte i servizi igienici a bordo

    Sea Watch, 'sanificati' nella notte i servizi igienici a bordo

    La ong ha presentato una diffida alla Prefettura e alla Capitaneria di porto di Siracusa per denunciare il mancato approdo. Questa la posizione al termine del vertice notturno tra il premier Conte e i vice Salvini e Di Maio .
  • Corsa alla domanda per Quota 100

    Corsa alla domanda per Quota 100

    Come detto, Quota 100 sarà una sperimentazione triennale, ma i riverberi nelle spese dello Stato si protrarranno per un decennio. Da ieri si può iniziare ad accedere a Quota 100 e nel giorno del suo esordio l'Inps ha già raccolto centinaia di domande .
    Mamma sul divano e figlio impiccato: trovati morti in casa

    Mamma sul divano e figlio impiccato: trovati morti in casa

    Gli inquirenti hanno trovato la donna priva di vita su un divano, dai primi rilievi senza segni di violenze o ferite sul corpo. A dare l'allarme sarebbe stato un parente che era preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con nessuno dei due.
    Taylor Mega e la droga, Alba Parietti: Lo dico per esperienza personale

    Taylor Mega e la droga, Alba Parietti: Lo dico per esperienza personale

    Insulti che sono venuti a galla ora che il ragazzo è diventato a tutti gli effetti un personaggio televisivo. Ad avere la meglio è stato Brosio , secondo posto per Grecia .
  • Matilde Brandi: la madre malata è morta dopo l’intervista a Verissimo

    Matilde Brandi: la madre malata è morta dopo l’intervista a Verissimo

    Aveva parlato proprio della sua mamma e della malattia che la consuma Matilde Brandi nello studio di Verissimo . Ultimamente si rifiuta anche di mangiare. " Vola mamma, vola in alto più che puoi".
    Terremoto nella notte, epicentro a San Godenzo

    Terremoto nella notte, epicentro a San Godenzo

    Diverse segnalazioni sono arrivate ai vigili del fuoco da San Severo, San Paolo di Civitate, Torre Maggiore e Poggio Imperiale. Terremoto , torna la paura sull'Etna, a Catania e sulla costa siciliana Sicilia orientale.
    Sea Watch, la gioia dei migranti per l'ok allo sbarco a Catania

    Sea Watch, la gioia dei migranti per l'ok allo sbarco a Catania

    La Sea Watch ha attraccato stamane a Catania ed ha sbarcato i 47 migranti soccorsi in mare al lago della Libia il 19 gennaio. I primi a scendere sono stati i 15 minorenni (a detta loro), che andranno in un centro di accoglienza .
  • Venezuela: Trump, tutte opzioni in campo - Ultima Ora

    Al di là delle schermaglie semantiche, il presidente americano ha ribadito che non accetterà un accordo senza i soldi per il muro. Donald Trump vuole dichiarare l'emergenza nazionale per finanziare il muro al confine con Messico. "Tutto è un'opzione.
    Di Francesco:

    Di Francesco: "Agonizzanti, ma non morti. Dobbiamo essere più uniti e sinceri"

    Blocco unito allenatore-squadra. "Dobbiamo migliorare, ma c'è la voglia e il desiderio di potersi rifare". Mi sento un po' papà, che in certi momenti non ha dato i consigli giusti, in altri sì.
    Istat, Pil Italia a -0,2%:

    Istat, Pil Italia a -0,2%: "L’Italia è entrata in recessione tecnica"

    In base a dati provvisori, si tratta del secondo trimestre consecutivo di calo dopo il -0,1% del periodo luglio-settembre. Il tasso di occupazione a dicembre 2018 si è attestato al 58,8% in lieve aumento di 0,1 punti percentuali.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.