Atalanta - Juve, il calciatore perde il bambino: "Ti amo dobbiamo esser forti"

Dopo la vittoria il dramma la moglie di Rafael Toloi perde il bambino al secondo mese

Dopo la vittoria il dramma la moglie di Rafael Toloi perde il bambino al secondo mese

L'autore del messaggio è il brasiliano Rafael Toloi, giocatore in forza alla formazione bergamasca, che ha comunicato ai suoi followers una triste notizia che lo riguarda: la moglie Flavia ha perso il bambino che portava in grembo.

"Abbiamo finito la partita vinta 3 a 0 una delle squadre più forti al mondo - continua - e siamo in semifinale di Coppa Italia, ho vissuto una notte magica insieme dei miei compagni e di una tifoseria fantastica, ma quando sono tornato a casa dopo la partita ricevuto la notizia che tanto temuto, abbiamo perso il nostro bambino, una dolore e tristezza multo grande!". La gioia per la qualificazione in semifinale di Coppa Italia ai danni della Juventus è durata davvero poco. La moglie del difensore brasiliano ha vissuto una serata drammatica.

Toloi (che ha già una figlia) lo ha reso noto attraverso un post su Instagram in cui ha provato a rincuorare la moglie: "Alla mia amata sposa dico solo una cosa: Ti amo e sarò sempre con te, Flavia Toloi!" In un lungo post su Instagram ha raccontato il dramma che sta vivendo. Quando ho chiamato, ho capito che qualcosa non andava. Ho visto che qualcosa non andava. Avremmo sentito per la prima volta il cuore del bambino. Ma lei non mi ha detto nulla, voleva che mi concentessi al 100% sulla partita. Era incinta, e mercoledì sarebbe stato il primo giorno che avremmo ascoltato il cuore. "Vorrei ringraziare la mia squadra i miei compagni e Bergamo che in qualche modo mi hanno aiutato a rendere questo dolore un può più piccolo anche se un minimo!", ha aggiunto Toloi. Toloi non ha dimenticato di ringraziare i compagni e i tifosi, che hanno contribuito a regalargli un momento di gioia: "Vorrei ringraziare la mia squadra, i miei compagni e Bergamo, che in qualche modo mi hanno aiutato a rendere questo dolore un pò più piccolo". Ho chiesto la registrazione dell'esame e lei non me l'ha mandato, dicendo che il telefono aveva finito la batteria! Lì ho iniziato a immaginare che fosse successo del male Ma lei non mi ha detto nulla, voleva che mi concentrassi al 100% sulla partita. La vita è così e va accettata: "sono certo che Dio ha conservato ancora il meglio per me e Flavia". Nonostante il grande dolore, non ha avvisato Rafael, come su detto, proprio per non distrarlo a poche ore da una partita così importante.

Recommended News

  • Matilde Brandi: la madre malata è morta dopo l’intervista a Verissimo

    Matilde Brandi: la madre malata è morta dopo l’intervista a Verissimo

    Aveva parlato proprio della sua mamma e della malattia che la consuma Matilde Brandi nello studio di Verissimo . Ultimamente si rifiuta anche di mangiare. " Vola mamma, vola in alto più che puoi".
    Nintendo Switch: in arrivo evoluzioni per il design e l’online

    Nintendo Switch: in arrivo evoluzioni per il design e l’online

    Anche se Nintendo ha avuto un anno decisamente buono a livello di vendite, non hanno concluso con i risultati che si aspettavano. Ad esempio il 3D e il C-stick migliorati su New Nintendo 3DS e 3DS XL, che la versione originale non aveva.
    Serie B, Lecce-Ascoli: incidente a Scavone. Gara sospesa

    Serie B, Lecce-Ascoli: incidente a Scavone. Gara sospesa

    Dieci secondi dal fischio iniziale, palla alta verso la metà campo del Lecce e contrasto aereo tra Beretta e Manuel Scavone . I colpi di mercato delle ultime ore probabilmente verranno schierati già ad inizio partita.
  • Venezuela: Trump, tutte opzioni in campo - Ultima Ora

    Al di là delle schermaglie semantiche, il presidente americano ha ribadito che non accetterà un accordo senza i soldi per il muro. Donald Trump vuole dichiarare l'emergenza nazionale per finanziare il muro al confine con Messico. "Tutto è un'opzione.
    Conte a Merkel nel fuorionda a Davos:

    Conte a Merkel nel fuorionda a Davos: "Salvini è contro tutti"

    Quindi dicono: "Quali sono. quali sono - voglio dire - i temi che ci possono aiutare in campagna elettorale?". Io ho detto: Ok, vuol dire che li prenderò in aereo! ". "Quindi ho capito la questione".
    Taylor Mega e la droga, Alba Parietti: Lo dico per esperienza personale

    Taylor Mega e la droga, Alba Parietti: Lo dico per esperienza personale

    Insulti che sono venuti a galla ora che il ragazzo è diventato a tutti gli effetti un personaggio televisivo. Ad avere la meglio è stato Brosio , secondo posto per Grecia .
  • Venezuela, la piazza contro Maduro: striscioni e slogan

    Venezuela, la piazza contro Maduro: striscioni e slogan

    E' questo un concetto che ha ribadito, all'indomani del riconoscimento di Guaidò da parte dell'assemblea di Strasburgo. La transizione alla democrazia è imminente , questo popolo ha già sofferto abbastanza.
    È morto Leonardo Cenci, simbolo della lotta contro il tumore

    È morto Leonardo Cenci, simbolo della lotta contro il tumore

    Di questi sei anni che gli sono stati "regalati" dalla malattia non ha sprecato neanche un giorno. Le condizioni di Cenci erano precipitate durante le ultime vacanze di Natale.
    Allegri:

    Allegri: "Niente crisi, toppato partita"

    Champions non è Playstation, non basta CR7 - "Non è che se arriva Ronaldo vinci la Champions: non è facile, non è la Playstation". Se Immobile avesse fatto il 2-0 l'avremmo persa a Roma e magari l'avremmo vinta a Bergamo .
  • Ancelotti:

    Ancelotti: "Hamsik? Il club vuole accontentarlo"

    In quella posizione abbiamo provato Fabian Ruiz e c'è anche Diawara . "Non siamo riusciti a ribaltare il gioco". Credo che ci sia la volontà, si è aperta una trattativa perché c'è la volontà del giocatore".
    Coppa Italia: 4 turni di stop a Radu, 2 a Dzeko

    Coppa Italia: 4 turni di stop a Radu, 2 a Dzeko

    Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sanzioni per società, allenatori e calciatori al termine dei quarti di finale di Coppa Italia .
    Pioggia, neve e valanghe Udine e Friuli 1 e 2 febbraio 2019

    Pioggia, neve e valanghe Udine e Friuli 1 e 2 febbraio 2019

    Il peggioramento inizierà già da questa sera con deboli nevicate via via a quote più basse tra Piemonte e Lombardia . Venti in rinforzo con raffiche fino a 80/100 km/h e mareggiata su tutta la costa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.