Francesco Chiofalo operato, parenti e amici aggiornano i fan su Instagram

Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale

Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale

Adesso Francesco si vede spaesato, perso, come se non sapesse più che cosa fare. La salute dell'ex protagonista di Temptation Island è ancora in bilico e i suoi sostenitori fanno il tifo per lui. Francesco, inoltre, ha svelato che il suo account social è stato affidato ad una persona fidata, che terrà informati i suoi seguaci durante l'intervento. L'ex concorrente di Temptation Island sui social sta aggiornando tutti sulle fasi della sua malattia e sulla data dell'intervento e l'operazione.

Francesco Chiofalo, dunque, avrebbe superato l'operazione, ma le sue condizioni saranno tenute sotto osservazione nelle prossime quarantotto ore. Grazie per tutto l'affetto che mi avete dato. Ma a spingere la donna a scrivere è stata la confusione che ha visto in questi giorni sui giornali in merito alla natura del male che ha colpito Lenticchio: "Per ora - scrive tra le Instagram Stories di Francesco - sembra che sia andato tutto bene, ma stiamo in attesa del risultato dell'esame istologico per sapere se il tumore fosse benigno o maligno".

La notte prima dell'operazione, Francesco Chiofalo ha registrato un video nelle Instagram stories. Per me è stato importante, non sapete quanto. Secondo fanpage.it che ha contattato l'ufficio stampa dell'ospedale, Chiofalo si sarebbe infatti svegliato dall'anestesia intorno alle 18:00 del pomeriggio.

Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l'intervento.

Ad un passo dall'intervento il ragazzo aveva raccontato sempre su Instagram: "Sono terrorizzato, ho paura". Affermazioni forti che, per molti, sono sembrate assolutamente fuori luogo e inopportune. "Sto passando serate tranquille a casa, con amici". Sei una schifosa. E io non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere.

Francesco ha scoperto per caso di avere questo problema quando in seguito ad un incidente si è recato in ospedale per farsi refertare. Se avessi delle disabilità dopo l'operazione non penso che riuscirei ad accettarlo...

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.