Auguri Kate Middleton: la Duchessa compie 37 anni

Meghan Markle, ecco il divieto imposto al principe Harry per il 2019 Foto - Video

Meghan Markle, ecco il divieto imposto al principe Harry per il 2019 Foto - Video

Meghan Markle finirà come Diana: sono queste le parole shock riportate da Vanity Fair ed uscite dalla bocca del biografo reale Tom Bower.

Meghan Markle potrebbe recitare in Suits ancora una volta, per la puntata finale della serie tv che le ha donato la notorietà. L'ultima, in ordine di tempo, a "fuggire" a gambe levate dalla duchessa del Sussex e moglie del principe Harry d'Inghilterra, è stata la sua guardia del corpo.

Quel che appare chiaro a tutti a prescindere da fonti più o meno attendibili è la difficoltà della donna ad adattarsi al protocollo reale.

In molti hanno osservato che Kate non ha molti amici, ma certo le persone che le sono state vicino in questi anni le sono particolarmente fedeli.

E' incinta ma beve quella bevanda 'compromettente': ecco cosa ha bevuto nonostante la gravidanza.

Pare, infatti, che Harry non abbia apprezzato le preoccupazioni espresse in passato da William sull'andamento della relazione con Meghan: il secondogenito di Carlo sarebbe stato "irritato" dall'intromissione del fratello maggiore, tanto da considerare la sua opinione come un affronto alla futura sposa.

"Considerando che Harry è sempre stato un grande bevitore sin dai primi anni della sua adolescenza, si tratta di un cambiamento radicale".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.