Tina si mangia vivo Gianni Sperti. Poi il vaffa bis di Claudia

Uomini e Donne, Sara Affi Fella chiede scusa dopo lo scandalo: “Sono diventata anoressica, mi sono fatta schifo”

Uomini e Donne, Sara Affi Fella chiede scusa dopo lo scandalo: “Sono diventata anoressica, mi sono fatta schifo”

Tina ha esordito affermando di essere stata aggredita da un signore del pubblico che ha preso le difese di Angela (spesso attaccata dall'opinionista di "Uomini e Donne").

Un ritorno non annunciato ma prevedibile dopo l'intervista rilasciata al settimanale Chi, durante la quale si scaglia anche contro l'ex fidanzato Nicola Panico sostenendo come fosse di fatto complice di quanto nascosto alla redazione del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Quando si tratta di teatro Gemma si trasforma in una vera stakanovista, dimenticandosi del fatto che oggi è lei, prima di tutto, una star, non soltanto gli artisti che accompagna sul palco con i loro spettacoli. Ve lo spieghiamo subito. La puntata registrata oggi, però, è letteralmente sconvolgente perché nessuno compresi gli addetti ai lavori, si aspettavano che un tronista potesse fare oggi la sua scelta.

La sorella di Cerioli ha raccontato anche il rapporto che il tronista aveva con la mamma scomparsa. Anche in merito a tutto ciò, Raffa crede che ci sia stato un fraintendimento. In questo momento, ha puntualizzato, vuole dedicarsi a sè stesso. Se lei infatti non riuscirà a dimostrargli che ci tiene veramente forse Antonio non si presenterà neanche più in studio.

I lavori di preparazione fervono, la notizia (che era stata anticipata da davidemaggio.it) è ormai rimbalzata ovunque e negli studi non si parla d'altro.

Raffaella Mennoia, attraverso una serie di Instagram Stories, ha cercato di chiarire il caos che si è creato ieri in merito ad alcune sue dichiarazioni. Quest'ultimo ha ricevuto in regalo da Jennifer una tazza, che poi ha utilizzato con Sonia.

"Semplicemente me. Nel bene e nel male grazie a tutti". La lite andrà avanti per un po' di tempo fino a quando Tina non esclamerà "Non fare la puritana di questo cavolo, pure tu sei bella navigata".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.