Post Corinaldo: anche il trapper Sfera Ebbasta sarà sentito in Procura

Ecco la classifica degli album e brani più venduti nel 2018

Ecco la classifica degli album e brani più venduti nel 2018

Così mamma Donatella dalla sua pagina facebook in queste settimane ha tenuto viva la voce delle famiglie coinvolte nella tragedia. Un messaggio per le vittime e lo stop alle attività live, qualche giorno di silenzio e poi di nuovo quelle "foto da idiota", come se niente fosse successo, come se del 2018 di Sfera Ebbasta non facessero già più parte quelle 6 persone che, uscite di casa per divertirsi in compagnia, non vi hanno più fatto ritorno. Una tragedia che ha profondamente scosso Senigallia che dopo due fiaccolate in ricordo delle vittime (a Corinaldo e Senigallia), continua a stare vicina ai familiari di Asia, Benedetta, Emma, Eleonora, Mattia e Daniele con alcune raccolte fondi. Domani mattina i Ris torneranno nel locale per fare altri rilievi e capire come abbiano potuto rimanere uccise sei persone, di cui cinque minorenni, e ferite più di ottanta. "Premetto che la mia considerazione per Sfera è meno di zero ma comincia a farmi incazzare".

Alla signora Magagnini non è piaciuto l'atteggiamento tenuto da Sfera Ebbasta, all'anagrafe Gionata Boschetti, nei giorni successivi la tragedia: "Si è fatto vivo solo dopo molti giorni dalla tragedia". "Poi per salvarsi la faccia si è tatuato le stelline e ancora dopo mi ha fatto pervenire una sua lettera privata scritta e firmata in stampatello dove diceva che lui era molto provato e pronto a mettersi a disposizione x qualsiasi cosa". Tu e i tuoi collaboratori imparate a non giocare con i sogni dei ragazzini che pur avendo pagato sono stati presi in giro e sono morti. Un contenuto, quello della lettera, pubblicato poi sui social con l'aggiunta delle date dei prossimi concerti.

P. S. Per salvarti la faccia evita di postare foto da idiota con il tuo "PACCO"... "Io al tuo posto, se è vero che stavi arrivando alla Lanterna, sarei venuto a verificare, a vedere che cosa era successo - evidenzia -".

La donna poi prende di mira anche l'entourage del trapper milanese: "A te non riesco nemmeno a considerarti, ma ce l'ho a morte con i tuoi collaboratori, i tuoi manager". Penso che sia il loro lavoro preoccuparsi di organizzare al meglio i tuoi concerti o djset... Eh sì perché la tua fama è mondiale e Nn puoi cantare in ex magazzini. La mamma conclude con una stoccata "Ricordati che il regalo più grande te lo sei fatto portandoti sulla tua coscienza sei morti". "Ciao Gionata - scrive la mamma di Daniele - in bocca al lupo x la tua carriera da grande artista".

Recommended News

  • Fiorentina, prima tripletta per Muriel

    Fiorentina, prima tripletta per Muriel

    Mi ha subito chiamato e mi ha parlato molto bene della città e della società e spero che non sbagli". Penso a mettermi a disposizione del mister e della squadra.
    Migranti, in 51 su barca incagliata: li salvano i cittadini

    Migranti, in 51 su barca incagliata: li salvano i cittadini

    Sono orgoglio di come abbia funzionato la macchina dei soccorsi e dell'accoglienza, con grande diligenza e professionalità . Saranno processati per direttissima nel pomeriggio per favoreggiamento all'immigrazione clandestina.

    Scandalo per l'Europa, vergognatevi': scontro tra Cacciari e Bongiorno sul decreto sicurezza

    Che ovviamente ha visto la Bongiorno prenderne le parti. "Ci sono 50 persone in mare che non possono essere sbarcate". Cacciari ha contestato l'idea stessa che le leggi si debbano applicare ciecamente, fino alle estreme conseguenze.
  • Tina si mangia vivo Gianni Sperti. Poi il vaffa bis di Claudia

    Tina si mangia vivo Gianni Sperti. Poi il vaffa bis di Claudia

    Se lei infatti non riuscirà a dimostrargli che ci tiene veramente forse Antonio non si presenterà neanche più in studio. Quest'ultimo ha ricevuto in regalo da Jennifer una tazza , che poi ha utilizzato con Sonia . "Semplicemente me.
    Inter, possibile rottura con Icardi: la Juventus pronta al colpo (RUMORS)

    Inter, possibile rottura con Icardi: la Juventus pronta al colpo (RUMORS)

    Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che guadagna oggi. È una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Mi chiama in determinati giorni, non voglio più fare parte del gioco che vuole creare.
    Beppe Grillo firma il patto pro vax lanciato da Burioni

    Beppe Grillo firma il patto pro vax lanciato da Burioni

    Il rapporto matematica/realtà naturale non è ancora del tutto chiaro. "La scienza deve fare parte di questa base", prosegue Burioni .
  • Conte la spunta sui migranti con Salvini, dieci dai valdesi

    Conte la spunta sui migranti con Salvini, dieci dai valdesi

    Se manterranno impegni sui 200 migranti che avevano promesso di ricollocare, allora potranno esserci nuovi arrivi. Anche senza attendere che si compia il Congresso del Pd .
    20 anni senza Fabrizio De André

    20 anni senza Fabrizio De André

    Compito di un'istituzione culturale non è infatti cristallizzare una memoria ma di essere tramite, perpetuatore, attualizzatore. L'evento più atteso è senz'altro l'incontro a Palazzo Ducale di Genova .
    È morto Fernando Aiuti, ipotesi suicidio

    È morto Fernando Aiuti, ipotesi suicidio

    Più recentemente, "il quadro cardiologico si era aggravato evolvendo verso un franco scompenso cardiaco , in trattamento polifarmacologico" Aiuti era nato a Urbino nel 1935.
  • Bayern Monaco, colpo Pavard: arriva a luglio

    Nelle ultime settimane Pavard aveva negato accordi con i campioni di Germania in carica, tenendo vive le speranze delle altre. Il francese completerà la stagione con lo Stoccarda , di cui è ovviamente un perno della difesa.
    Trivelle nel Mar Ionio: Emiliano si scaglia contro Di Maio

    Trivelle nel Mar Ionio: Emiliano si scaglia contro Di Maio

    Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. Sul BUIG da quando c'è DI Maio non c'è traccia di un'istanza di rigetto, che andrebbe obbligatoriamente pubblicata".
    Golden Globe per Green Book: inizia la corsa verso gli Oscar

    Golden Globe per Green Book: inizia la corsa verso gli Oscar

    La miglior commedy è "Green Book", che ha vinto anche i premi miglior sceneggiatura e miglior attore non protagonista grazie alla performance di Mahershala Ali .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.