Ponciroli: "Milan, Higuain mi ha deluso"

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Testa alla Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma il 16 gennaio: "Sto bene, stiamo bene tutti, le finali sono da preparare al meglio e cercheremo di farlo bene".

Su Paquetà: "Mi è piaciuto il secondo tempo quando ha fatto vedere buoni inserimenti".

Il Milan ha passato il turno in Coppa Italia, al termine di una gara lunga e sofferta contro la Sampdoria, decisa dalla doppietta di Cutrone. "Questo è un silenzio assordante, perché fa intendere che se arriva l'offerta giusta, può partire per Londra". "Sono contento per lui". Ottimismo per la seconda metà di stagione: "Sono convinto che possiamo fare ancora meglio del girone di andata, insieme possiamo fare benissimo". La Sampdoria è una grande squadra ma abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo sofferto e la pazienza ci ha ripagato. È molto preparato tatticamente, è una spugna, assorbe tutto. "Va lasciato tranquillo e soprattutto non vanno fatti paragoni con altri giocatori". "Uno però ci prova, con lui ci siamo detti sempre le cose in faccia e voglio questo atteggiamento anche adesso".

Un commento su Higuain: "Se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare". La partita sarà visibile anche su supporti mobile sul sito della Rai e su RaiPlay. Vediamo cosa succederà, magari con un gol facendoci alzare un trofeo. La cosa più importante è, quando parli con uomini, è guardarsi negli occhi e dirsi la verità. "Se dipendesse da me lo terrei a casa mia e gli darei da mangiare tenendolo da me" sono le parole di Gattuso su Higuain, accostato negli ultimi giorni al Chelsea. "Ci aspettiamo tantissimo e per noi è fondamentale".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.