Juventus a Bologna, Allegri aggiusta il mirino: "Ci giochiamo la stagione"

Juventus Allegri

Juventus Allegri"Razzismo? Tutti a riempirsi la bocca di slogan ma poca concretezza

E' soddisfatto Allegri dell'inizio di 2019 dei suoi con la vittoria in Coppa Italia contro il Bologna: "Non era semplice". Dura presa di posizione del tecnico della Juventus sulla possibilità di fermare le partite in caso di razzismo sugli spalti. "Lui dice "No good". Il terzino, dopo il lungo k.o. per l'operazione al crociato, ha bisogno di tornare a giocare, anche se proprio il Bologna spera di portarselo a casa nel mercato di gennaio.

SUPERCOPPA - "Io non sono un politico e non lo voglio fare, ma è stato fatto un contratto da parte della Lega Serie A e dobbiamo andare a giocare - la risposta di Allegri alle polemiche relative alla Supercoppa in Arabia Saudita -". Se non sbaglio, chi tirò la banana a Sterling ora non può entrare più negli stadi. Mi aspetto che domani Paulo faccia una bella partita, per noi è un giocatore molto importante nel cucire il gioco. Confermato Bonucci in difesa, a centrocampo potrebbe riposare Pjanic: in porta "gioca Szczesny, in vista della Supercoppa, poi dal prossimo turno il portiere di Coppa sarà Perin".

Chi non sarà sicuramente del match, invece, è Mario Mandzukic: nell'allenamento del giovedì il croato ha accusato un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo mette a rischio anche per la Supercoppa. Ciò non toglie che Allegri possa concedere spazio a due debuttanti come Spinazzola e Kean. Ma si ha paura a prendere decisioni impopolari. Vedo Cristiano sereno e tranquillo. Le donne potranno venire allo stadio, è un piccolo passo in avanti e vediamo l'aspetto positivo.

Formazione. "Ronaldo domani gioca, vedremo quando, come e perchè. Mi sembra che l'Italia abbia rapporti anche economici con l'Arabia, ci hanno detto di giocare e andiamo a giocare".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.