Juve, senti Bentancur: "Supercoppa primo obiettivo stagionale. Allegri? Mi ricorda…"

Juventus si ferma Mandzukic a rischio la Supercoppa

Juventus si ferma Mandzukic a rischio la Supercoppa

Era obiettivamente difficile pensare allo Scudetto, ma almeno per conquistare una coppa. Il croato, infatti, rischia di stare fuori almeno un mese e salterà anche la sfida di supercoppa italiana contro il Milan. La Juve ha un percorso più lungo di vittorie, ha giocatori già pronti a livello europeo. "Partiamo da sfavoriti, ma si comincia 0-0 e ce la metteremo tutta". Intanto la gara di oggi in Coppa Italia può correre in soccorso del Milan e di Higuain, con Gattuso che si affiderà proprio all'ex Real Madrid e Napoli per battere la Sampdoria a Marassi. Allenatore e società non vogliono farsi scappare l'attaccante che ha sempre dato il meglio di sé e continua a farlo. Posso farli tutti, mi adeguo.

MATURO - In questi tre anni, dal successo del 2016 a Doha, Calabria si è conquistato spazi e consensi. "La Lega Serie A non sarebbe riuscita a mantenere i suoi doveri di comunità sportiva, ma chiediamo di considerare se sia opportuno procedere con la partita a Gedda quando altre soluzioni, anche in altri slot, restano opzioni disponibili". In porta si potrebbe rivedere Perin.

VINCERE AIUTA A VINCERE - Chiaro l'obiettivo per questo primo scorcio di 2019. "La vittoria prima della pausa è stata fondamentale, perché ci permette di lavorare più tranquillamente". Più vinci, più mentalmente riesci a giocare libero, serenamente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.