Inter, possibile rottura con Icardi: la Juventus pronta al colpo (RUMORS)

Chelsea Icardi, Abramovich scatenato: pronto a pagare la clausola

Chelsea Icardi, Abramovich scatenato: pronto a pagare la clausola

Una frecciata diretta, tra i tanti, proprio a Wanda Nara, protagonista della risposta successiva, in cui Guido ha descritto il rapporto con la cognata utilizzando una emoticon in cui un uomo vomita. Mi chiama in determinati giorni, non voglio più fare parte del gioco che vuole creare.

Le parole della moglie di Icardi: "Mi è sempre piaciuto lavorare e non dipendere da nessun uomo, una cosa come anche ora nel mondo del calcio". La società di Abramovich si intromette tra l'Inter e il rinnovo di Icardi e rischia di mandare a monte il piano di Ausilio e Marotta.

Su Instagram giovedì era entrato a gamba tesa.

Sul piano tecnico ed economico i nerazzurri si sentirebbero più che coperti nell'affrontare un'operazione apparentemente molto impegnativa: c'è grande fiducia intorno alla crescita di Lautaro Martinez, che in campo potrebbe prendere il posto di Icardi e essere affiancato da un talento straordinario come Dybala, mentre sul piano economico i 120-130 milioni che chiede la Juventus potrebbero arrivare dalla cessione dello stesso Icardi, che piace a top club come Real Madrid, Chelsea e PSG e viene valutato più o meno la stessa cifra.

Mauro Icardi prova a mettere un freno alle notizie circolate in merito al suo presente, al suo futuro ma anche sulla procura affidata a Wanda Nara e alla trattativa per il rinnovo con l'Inter. "Per questo, sarà sempre Wanda a curare i miei e nostri interessi fino a fine carriera", ha poi aggiunto il capitano dell'Inter. "Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse". Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che guadagna oggi. È una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.