Chelsea, Sarri: Abbiamo bisogno di due giocatori. Higuain? Ecco cosa penso

Calciomercato Milan shock Marca

Calciomercato Milan shock Marca"Accordo per Higuain al Chelsea

Come riporta 'Tuttosport', il Milan e la Juvenus hanno spedito al mittente la proposta del Chelsea, che è disposto solo al prestito per Higuain.

Queste le parole di Leonardo che hanno portato alla rottura definitiva con l'ex giocatore della Juve: "Gonzalo ha vissuto un momento un po' così, adesso deve lasciarselo alle spalle".

Dopo sei mesi balbettanti con la maglia del Milan, Gonzalo Higuain dovrebbe ben presto lasciare l'Italia per continuare la sua carriera in Premier League. Le sue dichiarazioni fanno decisamente riflettere sulle possibilità che il giocatore lasci Milano nell'immediato, senza concedere ai rossoneri il tempo di trovare un sostituto adeguato: "Secondo me Higuain resta al Milan e non credo controvoglia". L'allenatore dei blues glissa sul possibile arrivo del Pipita dal Milan, passando la patata bollente alla società, ma non prima di aver chiarito un semplice concetto: se parte Morata qualcuno dovrà rimpiazzarlo.

"Sapete ciò che penso, secondo me doveva andare via". Hudson-Odoi? Il Bayern Monaco ci ha mancato di rispetto. "Ho bisogno di un sostituto e non di un giocatore importante come Cesc infelice". "Del giocatore sono contento, sta migliorando tanto e mi piacerebbe averlo con noi anche in futuro".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.