Calciomercato, De Paul all’Inter: per i bookmaker si fa a gennaio

De Paul ora l'Inter accelera

De Paul ora l'Inter accelera

In estate la Fiorentina cercava un esterno d'attacco e tra i nomi c'era anche quello di Rodrigo De Paul dell'Udinese.

Come già fatto la scorsa settimana con Diego Godin, ecco che l'Inter ha intenzione di chiudere adesso un altro acquisto in previsione di giugno.

Rodrigo De Paul, continuiamo a ripeterlo, è un giocatore che meriterebbe il salto di qualità.

Il talento dell'Udinese, esploso in questa stagione e inserito stabilmente da Scaloni nel giro dell'Albiceleste, piace moltissimo ai nerazzurri che vorrebbero completare il tridente argentino con Icardi e Lautaro Martinez. Richiesta che non spaventa l'Inter, che comunque sta valutando l'ipotesi di inserire alcune contropartite tecniche per abbassare il cash.

"L'interesse di Inter e altre big? Dettagli, insomma, che non nascondono più il punto centrale della questione: De Paul per l'Inter è diventato una priorità, il regista offensivo dal quale ripartire", si legge su La Gazzetta dello Sport. Il sogno Inter può aspettare ancora qualche mese.

Recommended News

  • Baglioni contro il governo sui migranti: siamo alla farsa

    Baglioni contro il governo sui migranti: siamo alla farsa

    Raffaele spiega: "Confermo che non abbiamo mai lavorato insieme , lo stimo da sempre, perché io ero piccola e lui lavorava già". Così una sera l'ho voluta incontrare: lei era afona, mi disse che aveva urlato tanto contro un uomo.
    Calciomercato, Kouamé sempre più vicino al Napoli. Perinetti:

    Calciomercato, Kouamé sempre più vicino al Napoli. Perinetti: "C’è l’intesa"

    Con il Napoli c'è stato un incontro tra i presidenti ed adesso spetterà ai rispettivi operativi cercare di concretizzare l'affare. E cosa c'è di vero sul presunto interessamento del Milan per Piatek? "Su Kouamè ci sono anche osservatori della Premier League".

    I calciatori più costosi secondo il CIES: Insigne l'italiano più "caro"

    Il Cies , l'osservatorio sul calcio con sede in Svizzera, ha pubblicato oggi l'elenco dei giocatori più costosi del mondo. Di questi, sedici giocano in Premier League, cinque nella Liga, tre in Serie A, due nella Ligue 1 e uno in Bundesliga.
  • Maltempo, l'ondata di gelo non è ancora finita

    La dama bianca è attesa fino a quota 400 metri, con accumuli poco significativi . L'allerta della Protezione civile alta Gallura.
    Via Arrivabene, Binotto al comando della Ferrari

    Via Arrivabene, Binotto al comando della Ferrari

    LEGGI F1, rivoluzione Ferrari? A diventare Team Principal Mattia Binotto , che è sempre stato negli uffici dove si progetta, imparerà in fretta.
    Calciomercato Milan, Piatek obiettivo per giugno: il Genoa lo valuta 60 milioni

    Calciomercato Milan, Piatek obiettivo per giugno: il Genoa lo valuta 60 milioni

    Come riporta tuttomercatoweb.com Roma e Milan continuano il pressing per Krzysztof Piatek , attaccante polacco del Genoa . Il Milan pensa a Piatek , che potrebbe sostituire Higuain al centro dell'attacco.
  • Scandalo per l'Europa, vergognatevi': scontro tra Cacciari e Bongiorno sul decreto sicurezza

    Che ovviamente ha visto la Bongiorno prenderne le parti. "Ci sono 50 persone in mare che non possono essere sbarcate". Cacciari ha contestato l'idea stessa che le leggi si debbano applicare ciecamente, fino alle estreme conseguenze.
    20 anni senza Fabrizio De André

    20 anni senza Fabrizio De André

    Compito di un'istituzione culturale non è infatti cristallizzare una memoria ma di essere tramite, perpetuatore, attualizzatore. L'evento più atteso è senz'altro l'incontro a Palazzo Ducale di Genova .
    Jeff Bezos divorzia dalla moglie MacKenzie

    Jeff Bezos divorzia dalla moglie MacKenzie

    Il fondatore e amministratore delegato di Amazon Jeff Bezos e sua moglie MacKenzie hanno annunciato il loro divorzio . La prima domanda su cui ora sono scatenati i media e' quanto potra' ottenere MacKenzie dalla causa di divorzio .
  • Paquetà:

    Paquetà: "Milan, posto giusto per me. Gattuso lo sceglievo alla Play"

    Questo resta per noi la nostra stella polare, che continueremo ad avere davanti a noi. "Spero di fare benissimo a San Siro". Sempre Leonardo ha poi parlato del mercato invernale del Milan: "Non ci saranno altri investimenti alla Paquetà ".
    Fraccaro, quorum referendum?Decidono Camere,non io o Salvini

    Fraccaro, quorum referendum?Decidono Camere,non io o Salvini

    Ma l'abolizione del quorum e' da sempre una battaglia pentastellata ed e' presente anche nel Contratto gialloverde . Non a caso, quindi, è il ministro per i Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro a esporsi e tenere il punto.
    Sea Watch, il Papa a leader europei:

    Sea Watch, il Papa a leader europei: "Dimostrino concreta solidarietà"

    La soluzione, si spiega, sono i corridoi umanitari via aereo per chi scappa davvero dalla guerra, già confermati dal ministro Salvini anche per il 2019.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.