Lotito rivela: "Avrei potuto cedere Milinkovic-Savic a 160 milioni"

Violenza stadi, Lotito: «Le celle negli stadi è mia proposta. Gli adesivi di Anna...

Violenza stadi, Lotito: «Le celle negli stadi è mia proposta. Gli adesivi di Anna...

Il presidente della Lazio, insieme a Francesco Acerbi e Alessandro Murgia, ha fatto visita al Collegio San Giuseppe De Merode di Roma nell'ambito dell'iniziativa "Dalla scuola allo stadio il modo giusto di sostenere lo sport". Come ha detto il ministro Salvini, la responsabilità è personale. La Lazio si rinforzerà in questo gennaio? Il riferimento, ovviamente, è all'asta che si è scatenata in estate intorno al centrocampista serbo. Se io oggi sono qui è per evitare che certi comportamenti fuori dalle regole si ripetano e sto cercando di inculcare ai più piccoli che si deve tifare la propria squadra del cuore nel rispetto delle regole. "Tutti gli altri fanno delle scelte diverse e risponderanno di quelle scelte". Ma gli obiettivi non si raggiungono solo ed esclusivamente con l'immissione di denaro o quant'altro. "Non fosse così, non avremmo vinto la Supercoppa sia contro la Juventus che contro l'Inter del Triplete".

Anche sul Fair Play Finanziario vanno riviste le regole. La speranza di Inzaghi e di Lotito è quella che il serbo possa ripetere un girone di ritorno simile a quello dell'anno scorso, condito da ben sette reti: " Quello che sarà possibile fare sul mercato in relazione all'organico e ai possibili avvicendamenti che vi saranno, sarà fatto" ha spiegato il presidente biancoceleste riguardo alle prossime mosse della Lazio durante questa sessione di calciomercato. Abbiamo una prospettiva di crescita esponenziale e geometrica, ma noi abbiamo i nostri tempi che sono legati agli investimenti e alle potenzialità economiche della società. Se l'avessi pensata diversamente, Sergej Milinkovic-Savic sarebbe andato via dopo l'offerta da 160 milioni di euro.

ZAPPACOSTA - "Faccio il presidente e non il direttore sportivo". Quel che è certo è che Milinkovic Savic rimarrà, come confermato qualche giorno fa dallo stesso agente del giocatore.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.