Bayern Monaco, colpo Pavard: arriva a luglio

UFFICIALE- Bayern Monaco preso il campione del mondo Pavard

UFFICIALE- Bayern Monaco preso il campione del mondo Pavard

A dare l'annuncio, in un incontro con i giornalisti a Doha - sede del ritiro invernale, è stato il ds Hasan Salihamidzic che non è entrato nei dettagli anche se secondo i media tedeschi, il Bayern per assicurarsi il laterale della Nazionale francese verserà nelle casse dello Stoccarda un conguaglio di circa 35 milioni di euro. Si unirà alla squadra a luglio. Su di lui c'era anche l'interesse del Napoli, che si è però trovato contro la potenza del Bayern e gli ottimi rapporti tra il presidente del Bayern Uli Hoeness e Reschke, direttore sportivo degli 'Svevi'. "Ha firmato un contratto di cinque anni".

Sono felice di annunciare - ha esordito Salihamidzic in conferenza stampa - che Benjamin Pavard sarà un giocatore del Bayern a partire dal il 1° luglio 2019. E' un giocatore giovane e un campione del Mondo.

Nelle ultime settimane Pavard aveva negato accordi con i campioni di Germania in carica, tenendo vive le speranze delle altre. Ma alla fine l'ha spuntata il Bayern. Il francese completerà la stagione con lo Stoccarda, di cui è ovviamente un perno della difesa.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.