Tutti i vincitori dei Golden Globe 2019

Golden Globes 2019, trionfa a sorpresa Bohemian Rhapsody. Cuaron miglior regista, a Lady Gaga il premio per…

Golden Globes 2019, trionfa a sorpresa Bohemian Rhapsody. Cuaron miglior regista, a Lady Gaga il premio per…

Il Golden Globe per il miglior film comedy o musical è invece andato a Green Book, che ha vinto anche altri due premi.

L'attrice, durante il monologo di apertura, ha ripreso una frase che la cantante ha spesso ripetuto nel corso delle più recenti interviste in merito alla promozione della pellicola diretta da Bradley Cooper che l'ha vista trionfare ai Golden Globe con il brano 'Shallow', miglior canzone originale.

Non solo, il favoloso look della splendida pop star è un chiaro omaggio all'abito color lavanda che Judy Garland indossò nella versione cinematografica di A Star Is Born del 1954. L'edizione del 2019 ha visto il trionfo di "Bohemian Rhapsody", che si è aggiudicato il titolo di Miglior film drammatico, con Rami Malek, il protagonista che ha interpretato Freddie Mercury, eletto miglior attore in un film drammatico.

La miglior commedy è "Green Book", che ha vinto anche i premi miglior sceneggiatura e miglior attore non protagonista grazie alla performance di Mahershala Ali. Olivia Colman vince il premio per la migliore attrice brillante per il film in costume La Favorita.

Richard Madden proclamato miglior attore in una serie tv drammatica per il thriller BBC "Bodyguard". L'acclamato Roma di Alfonso Cuaron è il miglior film straniero e Cuaron il miglior regista.

Il Regno Unito trionfa anche con il gallese Christian Bale, miglior attore in una comedy per il suo Dick Cheney in "Vice - L'uomo nell'ombra".

Tradizionalmente i Golden Globe fanno pregustare gli Oscar, la cui cerimonia si terrà il 24 febbraio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.