Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella

Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella

Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella

Il 2019 è cominciato con un copione già visto dai telespettatori di Uomini e donne. Per la prima volta nella storia della trasmissione di Maria De Filippi (fatta eccezione per la puntata speciale che fu dedicata a Gemma e Giorgio), infatti, "U&D" passerà in prime time e a condurre il tutto ci dovrebbero essere Gemma Galgani e Giulia De Lellis, supportate dalla presenza in studio di Valeria Marini. "Babbo Natale ha portato del botox, quest'anno?" E a quel punto Panico affonda definitivamente Affi Fella. Tuttavia Teresa Langella è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di non avere la minima intenzione di rispondere. "Siete voi che le bloccate le ragazze". Sembra infatti che Maria abbia ideato una serie di puntate serali di Uomini e donne trono classico, che serviranno a fare da cornice a chi dovrà effettuare la scelta. Quando si tratta di teatro Gemma si trasforma in una vera stakanovista, dimenticandosi del fatto che oggi è lei, prima di tutto, una star, non soltanto gli artisti che accompagna sul palco con i loro spettacoli. Esterna completamente diversa quella con Arianna, dal momento che tra i due è scattato anche un bacio che ha mandato su tutte le furie la Spano, anche se ha scelto di mantere un basso profilo e Andrea si è arrabbiato per questo. La tronista, in esterna, ha baciato appassionatamente Antonio Moriconi.

Luigi ha invece finalmente baciato Irene, non ottenendo però reazioni dalle corteggiatrici Sonia e Giorgia e venendo anche redarguito da Maria de Filippi. Ma ripeto: "abbiate pietà", ha chiosato la ragazza intenzionata a ripartire forte di un'esperienza che senza dubbio l'ha segnata per tutta la vita. Cosa ha detto? La ragazza ha rivelato schiettamente: "Di Andrea posso dire che lo desidero proprio". La tronista, messa alle strette da un corteggiatore, ha risposto in un modo che non è piaciuto affatto. Se Gemma ha trascorso qualche giorno in compagnia dell'amica Ida, di Rocco non si è saputo praticamente nulla.

La nuova puntata del trono over parte con la signora Angela che ha scritto una lettera ad Aladino in cui ha elencato i suoi desideri: sogna un uomo che possa amarla e accontentarla nelle sue richieste, che sia sincero e leale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.