Britney Spears: "Mio padre è gravemente malato, prendo una pausa dalla musica"

20 curiosità sul singolo di debutto di Britney Spears

20 curiosità sul singolo di debutto di Britney Spears

È questo l'annuncio che Britney Spears ha dato ai suoi fan con un lungo post su Instagram: "Non so nemmeno da dove iniziare, è così difficile parlarne", ha scritto la pop star: "Non farò concerti per il nuovo Domination Tour". Lo ha comunicato la stessa cantante sui suoi social e con un comunicato ufficiale postato anche sul suo sito ufficiale. "Un paio di mesi fa, mio padre è stato ricoverato in ospedale e ha rischiato di andarsene". Il motivo è lo stato di salute di suo padre. Siamo tutti grati che abbia superato la crisi e che ne sia uscito vivo, ma la strada che deve percorrere è ancora lunga.

"E' importante mettere sempre la famiglia al primo posto ... e questa è la decisione che dovevo prendere". Dopo una lunga degenza, Jamie si riprenderà, ma nel frattempo sua figlia ha deciso di dedicarsi a lui a tempo pieno. "Spero che tutti voi possiate capire".

Insieme alla residency di Las Vegas, la Spears ha anche annunciato "una pausa indefinita" dal lavoro per prendersi cura di suo padre. Mi si spezza il cuore. Apprezzo le vostre preghiere e il sostegno per la mia famiglia durante questo periodo. "Grazie a tutti, vi amo".

A fare un po' di chiarezza potrebbe essere stato il Park MGM (dove si sarebbe dovuto tenere la residenza) che ha parlato di show POSTICIPATO e non ANNULLATO. Le altre date erano: 14, 16, 17, 20, 22, 23 e 27 febbraio; 1 e 2 marzo; 8, 10, 11, 15, 17, 18, 22, 24, 25 e 26 maggio; 24, 26, 27 e 31 luglio; 2, 3, 7, 9, 10, 14, 16 agosto, con uno show finale il 17 agosto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.