Calciomercato Milan, Piatek obiettivo per giugno: il Genoa lo valuta 60 milioni

Calciomercato Milan: nel mirino il pistolero Piatek per il dopo Higuain - Fantagazzetta.com

Calciomercato Milan: nel mirino il pistolero Piatek per il dopo Higuain - Fantagazzetta.com

Il Milan si aggiunge alla fila di pretendenti di Krzysztof Piatek. Va da sé che di mezzo ci sono cinque mesi e una lunga sequenza di variabili.

Il calciatore infatti sceglierebbe tra le sue corteggiatrici quella che potrebbe consegnargli il prestigio del panorama europeo, dunque il pass per la Champions non è in discussione.

Il Milan pensa a Piatek, che potrebbe sostituire Higuain al centro dell'attacco.

Come riporta tuttomercatoweb.com Roma e Milan continuano il pressing per Krzysztof Piatek, attaccante polacco del Genoa. Se il Napoli già da tempo ha messo nel mirino il bomber del Genoa reduce da un super 2018, anche il Milan sembra intenzionato a fare sul serio per quello che in Polonia è considerato il nuovo Lewandowski. Rimanendo sul tema Morata, qualora dovesse partire, i due nomi per il Chelsea sono sempre gli stessi: Cavani, ma è difficile, ed Higuain che è la priorità.

Recommended News

  • Lotteria Italia, Toscana: pesa la mancanza del gratta e vinci

    Lotteria Italia, Toscana: pesa la mancanza del gratta e vinci

    Giù anche il dato delle altre due province: a Vibo Valentia sono stati venduti 7.920 tagliandi (-17,3%) a Crotone 5.290 (-21,2%). Il punto più basso prima di quest'anno si era registrato nel 2012 ("La Prova del Cuoco"), con 704 mila tagliandi venduti.
    DICEMBRE 2018: Lieve ripresa ma anno in flessione

    DICEMBRE 2018: Lieve ripresa ma anno in flessione

    Nel 2018 il lungo termine segna un leggero incremento dell'1,2% a fronte del calo del breve termine del 7%. La 500L domina la sua categoria, dove è prima assoluta con una quota del 42,9 per cento.
    Usa, Trump in stile Game of Thrones:

    Usa, Trump in stile Game of Thrones: "Il Muro sta arrivando"

    I leader repubblicani hanno immediatamente bocciato il voto e hanno sostenuto che i Democratici "non stanno negoziando in buona fede".
  • Pino Daniele, la figlia Sara su Instagram:

    Pino Daniele, la figlia Sara su Instagram: "Quattro anni senza di te"

    Intorno a noi, Lele e i miei fratelli, Salvatore e Luigi, lo stesso 'videomaker' di quell'istante irripetibile. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l'uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre .
    Luca Tacchetto scomparso in Burkina Faso: l'apprensione della famiglia

    Luca Tacchetto scomparso in Burkina Faso: l'apprensione della famiglia

    Le ultime foto di Luca ed Edith risalgono al 15 dicembre e sono state postate dalla giovane canadese sulla sua pagina Facebook . La famiglia Tacchetto , chiusa nell'attesa notizie, lascia trapelare solo una frase: " sono ore di angoscia ".
    Olivia Newton-John sta morendo? Tutta la verità

    Olivia Newton-John sta morendo? Tutta la verità

    Come detto in precedenza, Olivia Newton-John nell'immaginario comune è, e probabilmente sempre sarà, la Sandy Olsson di Grease . Caprio ha quindi definito "ridicole" e "false" le notizie sulla circostanza che l'attrice "sia in punto di morte".
  • Quota 100 e reddito, ecco la bozza

    Quota 100 e reddito, ecco la bozza

    Ai beneficiari del Rdc saranno inoltre estese le agevolazioni sulle tariffe elettriche e del gas per le famiglie svantaggiate. Il contributo per l'affitto , nel caso di chi percepirà la pensione di cittadinanza , sarà di soli 150 euro al mese .
    Banca Carige messa in amministrazione straordinaria dalla Bce, titoli sospesi

    Banca Carige messa in amministrazione straordinaria dalla Bce, titoli sospesi

    Oltre a essere "commissariata", Carige è stata sospesa a tempo indeterminato dalla Consob , l'autorità di vigilanza sulla Borsa.
    Assicurazioni auto: nel 2019 1,2 milioni di automobilisti pagheranno di più

    Assicurazioni auto: nel 2019 1,2 milioni di automobilisti pagheranno di più

    Seguono nella classifica della maglia nera il Lazio (4,95 per cento), Marche (4,87 per cento) e la Toscana (4,87 per cento). Riguardo all'età media di chi vedrà un peggioramento della propria classe di merito, invece, essa si attesta sui 46 anni .
  • Calciomercato: Chelsea su Barella, addio più probabile

    Calciomercato: Chelsea su Barella, addio più probabile

    Dai prossimi giorni, quando le vacanze saranno definitivamente alle spalle, entreremo nel vivo. L'Inter , che ha in certo vantaggio dalla scorsa estate.
    Tennis, Marco Cecchinato in semifinale a Doha: sfiderà Berdych

    Tennis, Marco Cecchinato in semifinale a Doha: sfiderà Berdych

    Per Ceck una semifinale che gli regalerà da lunedì il nuovo best ranking al numero 18 della classifica Atp . A Doha , nell'Open ExxonMobil, Marco Cecchinato si è imposto nel suo esordio stagionale .

    Messico, Maradona è scomparso

    Ma, a parte le indicazioni che arrivano dal Web, a Culiacan (sede della società) nessuno sa quali siano le sue intenzioni. L'avvocato del Pibe ha rassicurato tutti e fatto chiarezza: "Diego è in Argentina per svolgere alcuni esami medici".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.