Tapiro d'oro a Rossi: "E' stata una stagione difficile"

Tapiro d'oro a Rossi E' stata una stagione difficile

Tapiro d'oro a Rossi E' stata una stagione difficile

Valentino Rossi interrogato da Staffelli sui risultati del motomondiale ha ammesso: "È stata una stagione difficile". La consegna andrà in onda questa sera, venerdì 4 gennaio, su Canale 5 alle ore 20:35 ma il sito del programma tv ha anticipato il divertente scambio di battute con il Dottore. "Non sono riuscito a vincere neanche una gara e questo mi dispiace un sacco", si è giustificato Valentino Rossi. "Abbiamo lottato io e Franco Morbidelli contro Pasini e Baldassarri fino all'ultimo secondo e siamo riusciti a vincere", ha detto Rossi.

"E come ha vinto?", ha chiesto ancora Staffelli. Simpatico il siparietto finale con Staffelli che chiede: "Ci risulta che ha vinto ultimamente...". Infine una domanda sulla nuova fidanzata: a quando le nozze?

"Quello davanti è caduto" ha risposrto Rossi ridendo. " punzecchia Staffelli. "Non lo so".

La stagione MotoGP 2018 si è conclusa senza vittorie per Valentino Rossi, dovendosi accontentare di un magro bottino di cinque podi, l'ultimo dei quali al Sachsenring prima della pausa estiva. "Non abbiamo deciso. Non ci abbiamo pensato". Si tratta però di un Tapiro speciale poiché al posto delle orecchie ha due manopole da motocicletta. Primo banco di prova saranno i test di Sepang di inizio febbraio, primo shakedown che servirà a capire velocità e livello di competitività del prototipo 2019.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.