Calciomercato: Chelsea su Barella, addio più probabile

Calciomercato Inter Barella

Calciomercato Inter Barella

Dai prossimi giorni, quando le vacanze saranno definitivamente alle spalle, entreremo nel vivo. L'Inter, che ha in certo vantaggio dalla scorsa estate.

Il numero uno interista non ha solo discusso con il collega rossoblù, ma anche passato ai fatti presentando una offerta cash più Alessandro Bastoni, attualmente in prestito al Parma, e uno tra Eder e Gabigol. Per luglio o per... subito? Difficile che il brasiliano, ambito dal West Ham e club brasiliani (Flamengo su tutti) possa accettare di trasferirsi alla corte di Maran, mentre è tutt'altro che impossibile il sì dell'italo-brasiliano, ora al Jiangsu sempre di proprietà di Suning e di casa in Sardegna tanto che poco tempo fa è diventato cittadino onorario di Buddusò, piccola cittadina in provincia di Sassari. L'intenzione del Milan era quella di chiudere l'operazione prima dell'arrivo della sentenza UEFA riguardante i conti rossoneri, come fatto con Lucas Paquetà, ma successivamente il club ha pensato bene di rallentare e non esagerare con gli esborsi (Barella è valutato circa 45 milioni di euro).

Il Chelsea mette la freccia su Inter e Napoli per Nicolò Barella: inglesi pronti a mettere sul piatto i 50 milioni richiesti dal Cagliari.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.