Sparatoria in un bowling in California, la polizia: "Diverse persone a terra"

Sparatoria in una pista da bowling ci sono diversi morti. Un testimone'Una rissa poi gli spari

Sparatoria in una pista da bowling ci sono diversi morti. Un testimone'Una rissa poi gli spari

La polizia è intervenuta in un sala bowling a Torrance (California), dopo una sparatoria che ha provocato "diverse vittime". Torrance si trova sulla costa californiana nell'area metropolitana di Los Angeles. La polizia ha invitato a tenersi lontani dall'area.

Il Los Angeles Times ha raccolto la testimonianza di un uomo presente all'interno della sala quando c'è stata la sparatoria, Jesus Perez di San Pedro: "Siamo corsi nel bar e ci siamo messi al riparo", ha raccontato. Secondo il racconto di un testimone, "almeno due persone sono state colpite".

"Ci siamo nascosti dietro al bar". Il testimone ha detto di essere rimasto nascosto per un quarto d'ora, prima che arrivasse la polizia. L'uomo che ha ripreso la scena e postato il video su Facebook, Ryon Thomas, ha racontato che al momento della sparatoria era in un'altra zona del locale ma ha sentito i colpi di pistola. È andata avanti per circa cinque minuti, ha di fatto bloccato l'uscita del locale e si è poi sviluppata in "un caos totale".

Recommended News

  • Thailandia, tempesta

    Thailandia, tempesta "Pabuk" perde forza, riaperti aeroporti

    Fuori dal suo resort la tempesta imperversa e tutti i turisti devono rimanere bloccati all'interno delle stanza. In totale le evacuazioni riguardano almeno 16 province.
    Il ministro Di Maio:

    Il ministro Di Maio: "Il reddito di cittadinanza va solo agli italiani"

    La pensione minima a 780 euro , come le pensioni di invalidità a 780, partiranno tra febbraio a marzo, ha assicurato ancora Di Maio.
    Saldi 2019 al via: le 5 regole d'oro per uno shopping sicuro

    Saldi 2019 al via: le 5 regole d'oro per uno shopping sicuro

    Il compratore è però tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto . Obbligo del negoziante di indicare il prezzo normale di vendita, lo sconto e il prezzo finale.
  • DICEMBRE 2018: Lieve ripresa ma anno in flessione

    DICEMBRE 2018: Lieve ripresa ma anno in flessione

    Nel 2018 il lungo termine segna un leggero incremento dell'1,2% a fronte del calo del breve termine del 7%. La 500L domina la sua categoria, dove è prima assoluta con una quota del 42,9 per cento.
    Olivia Newton-John sta morendo? Tutta la verità

    Olivia Newton-John sta morendo? Tutta la verità

    Come detto in precedenza, Olivia Newton-John nell'immaginario comune è, e probabilmente sempre sarà, la Sandy Olsson di Grease . Caprio ha quindi definito "ridicole" e "false" le notizie sulla circostanza che l'attrice "sia in punto di morte".
    Carige commissariata, le sedi in Toscana

    Carige commissariata, le sedi in Toscana

    Tra le ultime notizie, la riunione di emergenza con cui la Consob ha disposto la sospensione del titolo Carige da Piazza Affari . Oltre a essere "commissariata", Carige è stata sospesa a tempo indeterminato dalla Consob , l'autorità di vigilanza sulla Borsa.
  • Sparito nel nulla l'ambasciatore nordcoreano a Roma

    Sparito nel nulla l'ambasciatore nordcoreano a Roma

    Nel caso di Thae, l'educazione e un migliore futuro per i figli furono le cause primarie menzionate per la diserzione. Seul non ha ancora ricevuto la conferma ufficiale della notizia, ha detto la presidenza sudcoreana.
    Ultrà morto, sequestrata auto a Napoli. Controlli su altre due vetture

    Ultrà morto, sequestrata auto a Napoli. Controlli su altre due vetture

    Dopo averlo riconosciuto lo avrebbe sollevato e caricato su un'auto e a quel punto Belardinelli gli avrebbe detto di stare bene. Gli investigatori stanno quindi lavorando sulle immagini di auto che si allontanano subito dopo.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Messico, Maradona è scomparso

    Messico, Maradona è scomparso

    Ma, a parte le indicazioni che arrivano dal Web, a Culiacan (sede della società) nessuno sa quali siano le sue intenzioni. L'avvocato del Pibe ha rassicurato tutti e fatto chiarezza: "Diego è in Argentina per svolgere alcuni esami medici".
    Luca Tacchetto scomparso in Burkina Faso: l'apprensione della famiglia

    Luca Tacchetto scomparso in Burkina Faso: l'apprensione della famiglia

    Le ultime foto di Luca ed Edith risalgono al 15 dicembre e sono state postate dalla giovane canadese sulla sua pagina Facebook . La famiglia Tacchetto , chiusa nell'attesa notizie, lascia trapelare solo una frase: " sono ore di angoscia ".
    Francesco Chiofalo in ospedale per l'operazione: il messaggio ai fan

    Francesco Chiofalo in ospedale per l'operazione: il messaggio ai fan

    Ho deciso di postare una foto all'interno dell'ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante ... Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso...

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.