Asia Argento abbandona Twitter: "Troppe cattiverie, non vivo serenamente"

Asia Argento a xFactor

Asia Argento a xFactor

L'attrice, stanca del clamore mediatico e, soprattutto, dei continui attacchi sul Web da parte dei suoi detrattori, ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter. E lo annuncia con un ultimo messaggio lasciato alla rete, dal classico gusto aggressivo di chi ringrazia ma allo stesso tempo accusa: "Vi ringrazio per l'affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter".

Roma, 3 gen - Chi di "cattiva" pubblicità ferisce, di "cattiva" pubblicità perisce: Asia Argento abbandona Twitter. Questo è il motivo ufficiale dietro a questa decisione. Stessa cosa per Michelle Hunziker che annunciò l'addio a Twitter ma per motivi completamente diversi e cioè, essere coerente con la disciplina imposta alla figlia adolescente alla quale permetteva di accedere ai social network solo un'ora al giorno per far sì, come scrisse lei stessa, "che la realtà virtuale non prenda il posto di quella vera". Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti.

Poco dopo, tramite la sua fanpage, Asia ha fatto sapere di aver preso questa decisione per voltare pagina e guardare con fiducia al futuro: "Voglio iniziare l'anno con il piede giusto e la mente libera" ha spiegato.

Al momento, il profilo Instagram della Argento è ancora attivo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.