Radja Nainggolan smentisce crisi con moglie con un bacio su Instagram FOTO

Caso Nainggolan, il fratello è molto preoccupato: “ecco qual è il mio timore”

Caso Nainggolan, il fratello è molto preoccupato: “ecco qual è il mio timore”

Nella rubrica "Ah saperlo", Alberto Dandolo scrive: "Il vero motivo della crisi di Nainggolan si chiama Ginevra una ragazza dagli occhi verdi che fa la cassiera in un ristorante della moda nel centro di Milano e per lei il calciatore sta per lasciare la moglie Claudia Lai, madre delle sue figlie".

In un'intervista al quotidiano belga Het Laatste Nieuws, il fratellastro del giocatore, Manuel Noboa, si è detto molto preoccupato per il Ninja, che non risponde neanche al telefono. "Radja mette tre o quattro cose prima del pallone, dobbiamo toglierne qualcuna.". Non lo so. Ho provato a chiamarlo, ma non mi ha risposto. Temo che ci siano alcuni problemi familiari a casa. Lui non mi ascolta. "Tutta la sua carriera è stata incisa da questo tipo di problemi". Mi spiace per lui, sta andando troppo oltre. Forse per una settimana.

Potenziale perso per strada: "Penso che stia realizzando meno della metà di quanto potrebbe dare con il talento che ha". Nazionale? La mia opinione su questo non è cambiata. Poi Radja ricadrebbe nelle sue vecchie abitudini, la sua vita è stata tutta così. Martinez l'avrebbe sempre dovuto portare con lui, perché se sei un grande allenatore devi essere in grado di avere a che fare con il carattere di Radja. Per le vacanze di Capodanno Radja si è rifugiato a Cagliari, lontano dalle polemiche, nella città che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Recommended News

  • DS LAZIO, Ero sicuro Milinkovic sarebbe stato nostro

    DS LAZIO, Ero sicuro Milinkovic sarebbe stato nostro

    Negli ultimi anni, ovunque vada per la città, mi riconoscono, ma il calcio è un lavoro nel quale conta molto il presente. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato anche a questa scelta, soprattutto pensando alla famiglia.
    Danimarca: incidente ferroviario tra treno passeggeri e merci, morti e feriti

    Danimarca: incidente ferroviario tra treno passeggeri e merci, morti e feriti

    Nelle ultime ore il maltempo ha causato interruzioni di corrente e del traffico in gran parte della Scandinavia. Questa mattina intorno alle 7.35 c'è stato un incidente ferroviario sull'isola di Fionia, in Danimarca .
    L'euro compie 20 anni - Giornale di Sicilia

    L'euro compie 20 anni - Giornale di Sicilia

    Nel frattempo, osserva Draghi, "la Bce ha svolto con successo il proprio compito più importante, ovvero mantenere la stabilità dei prezzi.
  • Sea Watch può entrare in acque maltesi

    Sea Watch può entrare in acque maltesi

    Il rebus sullo sbarco dei migranti al momento è tutt'altro che risolto. "Per loro chiediamo un porto sicuro dove poter sbarcare". Il governo olandese ha fatto sapere che accoglierà alcuni dei 32 migranti a bordo della Sea Watch 3.
    Ponti e Feste 2019, il calendario offre tante

    Ponti e Feste 2019, il calendario offre tante "combinazioni" favorevoli

    Così, per curiosità, per vedere di che giorno cade il proprio compleanno, il proprio anniversario di nozze o quant'altro. Il 1° maggio, festa dei lavoratori, cade invece di mercoledì dunque le possibilità di ponte sono ridotte al lumicino.
    Addio ad Adelio Cogliati paroliere di Eros Ramazzotti

    Addio ad Adelio Cogliati paroliere di Eros Ramazzotti

    Non sei stato solo il paroliere di quasi tutte le nostre canzoni, sei stato soprattutto un fratello maggiore . "Accompagnami anche da lassù".
  • Monchi:

    Monchi: "Critiche? Giuste, ma alla fine avremo ragione"

    Anche mia mamma mi chiama così, tutti mi conoscono così e dunque tutti mi possono chiamare Monchi! ". Non sono venuto qui per vendere, ma a fare il mio lavoro e il mio lavoro era sistemare i numeri.
    Mary Poppins ritorna al cinema, la recensione

    Mary Poppins ritorna al cinema, la recensione

    L'accoglienza del pubblico è stata molto calorosa, al botteghino Mary Poppins ha guadagnato la bellezza di 102 272 727 di dollari. Con la migliore media per copia nel week end: 5.475 euro per 502 copie, la più alta di tutti i film presenti sul mercato.
    Primo dell'anno, ondata di gelo in arrivo

    Primo dell'anno, ondata di gelo in arrivo

    La nuova ondata di maltempo sarà determinata da un'irruzione d'aria fredda di origine artica proveniente dalla Scandinavia. Anche lungo le regioni adriatiche, dalla Romagna alla Puglia , le temperature diurne potrebbero non superare i 3-4°C.
  • Turiste violentate e uccise in Marocco: arrestato un cittadino svizzero

    Turiste violentate e uccise in Marocco: arrestato un cittadino svizzero

    I primi tra gli arrestati nei giorni scorsi compariranno davanti alla Corte d'Appello di Rabat il 31 dicembre. Lo hanno reso noto i servizi di sicurezza marocchini.
    Schumacher: a cinque anni dall'incidente

    Schumacher: a cinque anni dall'incidente "così vive oggi"

    Non parla, e sono troppo altalenanti le risposte agli stimoli per dire che sì, c'è, è presente, sia pur in uno stato di isolamento attutito.
    Ferrero

    Ferrero "Var è cinema o una partita?"

    La tecnologia non mi sembra più sinonimo di oggettività, sta diventando anche quella oggetto di interpretazione. Serve adeguare il regolamento alle letture del Var , bisogna chiarire se un arbitro è da campo o è da Var .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.