Olivia Newton-John sta morendo? Tutta la verità

Olivia Newton John

Olivia Newton John

Come detto in precedenza, Olivia Newton-John nell'immaginario comune è, e probabilmente sempre sarà, la Sandy Olsson di Grease.

Nelle scorse ore, Olivia Newton-John si è ritrovata a essere suo malgrado la protagonista di un'indiscrezione decisamente indelicata oltre che infondata.

Ieri diversi siti americani e australiani hanno lanciato la notizia secondo la quale Olivia Newton-John avrebbe poche settimane di vita.

"Non le restano molte settimane - hanno scritto - Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni", aveva rivelato Radaronline. A smentire tutto, però, è lo staff dell'attrice. L'attrice, che ha sconfitto il cancro già in due occasioni, nel 2017 ha annunciato che la malattia si sarebbe ripresentata per una terza volta: "Sono sicura che sconfiggerò il tumore anche questa volta, e questo è il mio obiettivo", aveva annunciato in un'intervista alla Cnn, più agguerrita che mai. "Forse dovreste procurarvi delle fonti migliori che non leggere i tabloid", ha chiuso la questione il manager.

Caprio ha quindi definito "ridicole" e "false" le notizie sulla circostanza che l'attrice "sia in punto di morte". Rumors che hanno provocato grande emozioni per la popolarità da sempre goduta dall'attrice che in passato ha fra l'altro sempre raccontato resa pubblicata la sua battaglia contro il cancro. Tutti abbiamo delle sfide da combattere nella vita, e questa è la mia. L'unica cosa nota è che l'attrice sta lottando da anni contro il tumore.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.